Nobody Wants This 3 ci sarà?
La seconda stagione di Nobody Wants This debutta giovedì 23 ottobre 2025 su Netflix. Dopo questo ciclo di episodi ce ne possiamo aspettare di nuovi? Netflix non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma analizziamo quello che sappiamo. Questa serie è tra le più attese del 2025, grazie a due volti noti come quelli di Adam Brody e Kristen Bell. Ci aspettiamo che possa continuare sull’onda della nostalgia di chi continua ad amare gli attori di Seth Cohen di The O.C. e Veronica Mars dell’omonima serie. Resta, ovviamente, da tenere in considerazione la ricezione della seconda stagione.
Quando esce Nobody Wants This 3
Ancora non conosciamo la data di uscita di Nobody Wants This 3 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la serie non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2026-2027, come minimo. Il ciclo di episodi di esordio debutta a settembre 2024, il secondo a ottobre 2025. Se dovesse essere confermata la stagione e consolidate queste tempistiche di uscita, ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi nell’autunno del 2026.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Nobody Wants This 3, anticipazioni

Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) terza stagione di Nobody Wants This.
Tuttavia, non abbiamo dubbi sul fatto che anche per la terza stagione ci potrebbero essere colpi di scena. Nella seconda si unisce al cast Leighton Meester (vale a dire Blair Waldorf di Gossip Girl). L’attrice, prima dell’uscita della stagione 2 anticipa che Abby, il suo personaggio nonché nemesi di Joanne, avrebbe “suscitato un po’ di drammi”. Immaginiamo che anche nella terza stagione ci sarebbero motori narrativi per continuare al meglio. In un’intervista rilasciata a People, la new entry dichiara: “Ovviamente, sono una grande fan della serie per molti motivi, ma sono stata molto fortunata a conoscere tutti i soggetti coinvolti… [e sono stati tutti] così gentili e accoglienti. Sono rimasta davvero colpita dalla gentilezza e dal talento di tutti, e da come l’intera serie si è sviluppata”.
Come finisce Nobody Wants This 2
La seconda stagione si conclude con l’episodio 10, dal titolo Noah, ti presento Joanne.
Nel finale di stagione si fanno tangibili le difficoltà dell’amore. Joanne e Noah si domandano cosa valga la pena di mantenere e cosa, invece, stia sfuggendo via.
Cast di Nobody Wants This 3, attori e personaggi

Nell’eventuale terza stagione ci aspettiamo di rivedere:
- Kristen Bell (Joanne Williams)
- Adam Brody (Noah Roklov)
- Justine Lupe (Morgan Williams)
- Timothy Simons (Sasha Roklov)
- Jackie Tohn (Esther Roklov)
- Stephanie Faracy (Lynn Williams)
- Tovah Feldshuh (Bina Roklov)
- Paul Ben-Victor (Ilan Roklov)
- Emily Arlook (Rebecca)
- Sherry Cola (Ashley)
- Shiloh Bearman (Miriam Roklov)
- Stephen Tobolowsky (Rabbino Cohen)
- Arian Moayed (Dr. Andy)
- Alex Karpovsky (Big Noah)
Trailer di Nobody Wants This 3, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della terza stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del terzo ciclo di Nobody Wants This non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Nobody Wants This 3, quanti sono
Dato che sia la prima sia la seconda stagione sono composte da dieci episodi, ci aspettiamo che anche una eventuale terza possa averne altrettanto.
Nobody Wants This 3 in streaming, dove vederlo
La serie è disponibile in streaming su Netflix, previo abbonamento.
Lascia un commento