Non è un paese per single, il nuovo film Prime Video Original italiano
Prime Video ha annunciato il cast del suo nuovo film Original Non è un paese per single, adattamento del romanzo di Felicia Kingsley.
Autrice dell’anno ai TikTok Book Awards 2024 con oltre tre milioni di copie in Italia e 15 bestseller, tradotta in 19 Paesi, Felicia Kingsley è stata l’autrice più letta del 2023. All’esordio con Matrimonio di convenienza nel 2017 seguono bestseller come Due cuori in affitto e La verità è che non ti odio abbastanza, sino al più recente Una conquista fuori menù, novelle come Appuntamento in terrazzo, il diario di lettura Booklover e il journal Ex Files. Kingsley ha inoltre curato l’introduzione a Tutti i romanzi di Jane Austen e tradotto Una ragazza fuori moda di Louisa May Alcott. Il film sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2026.
Trama di Non è un paese per single, di cosa parla
In un’idilliaca cittadina toscana, Belvedere in Chianti, tutti sono in coppia o in cerca dell’anima gemella, tranne Elisa (Matilde Gioli), madre single che gestisce la tenuta Le Giuggiole. Il ritorno in paese di Michele (Cristiano Caccamo), amico d’infanzia che aveva perso di vista da anni, sconvolge la sua vita e risveglia sentimenti che credeva ormai dissolti per sempre.
Cast di Non è un paese per single, attori e personaggi

Protagonisti della commedia romantica saranno Matilde Gioli e Cristiano Caccamo. Accanto a loro nel cast anche Amanda Campana, Sebastiano Pigazzi, Cecilia Dazzi, Margherita Rebeggiani e con Marco Cocci e con la partecipazione di Bebo Storti.
Trailer di Non è un paese per single
Non è un paese per single è diretto da Laura Chiossone e scritto da Alessandra Martellini, Giulia MagdaMartinez eMatteoVisconti, co-prodotto da Amazon MGM Studios con Italian International Film – Lucisano Media Group – e sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2026.
Non è un paese per single, in streaming dove vederlo
Il film è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video. Un ricco catalogo di film, serie e show italiani e internazionali a cui si aggiunge anche lo sport in diretta, che oltre alla miglior partita del mercoledì sera di UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27, vedrà dal prossimo autunno l’arrivo dell’NBA.
Inoltre, gli iscritti a Prime possono arricchire la già ampia selezione, inclusa nell’abbonamento Prime, con i loro canali preferiti, come Infinity Selection, Paramount+, MGM+, Apple TV+, Discovery+ e LaB Channel, per un’esperienza di intrattenimento completa e sempre più innovativa.
Lascia un commento