Only Murders In The Building avrà una sesta stagione
Al giorno del finale della quinta stagione, Hulu ha ufficializzato l’arrivo della stagione 6 per la serie premiata agli Emmy Only Murders in the Building.
Entra ora nel mondo Disney+
In Italia la serie è disponibile in esclusiva su Disney+ (Hulu) e la fine della quinta stagione è stata resa disponibile dal 28 ottobre. Il comunicato di Hulu specifica che, per la prima volta, la squadra investigativa lascerà New York per un nuovo mistero a Londra.
Come finisce Only Murders In The Building 5
Il finale della quinta stagione ha risolto il mistero dell’Arconia rivelando che il Sindaco Beau Tillman (Keegan-Michael Key) aveva ucciso l’amato portiere Lester per proteggere tre miliardari suoi complici: Bash Steed (Christoph Waltz), Camilla White (Renée Zellweger) e Jay Pflug (Logan Lerman), coinvolti in un progetto di casinò clandestino. Tutti vengono arrestati per aver confessato di aver assistito all’omicidio e aver omesso delle prove – quel famoso dito appartenente al Sindato -, mentre Lorraine (Dianne Wiest), vedova di Lester, si trasferisce finalmente all’Arconia. Anche Howard (Michael Cyril Creighton) ottiene il suo lieto fine iniziando una relazione con uno dei figli di Sofia (Téa Leoni).
Ma l’ultimo colpo di scena arriva tre mesi dopo: Mabel, Charles e Oliver, riuniti per ascoltare il nuovo podcast di Cinda Canning (Tina Fey), scoprono che questa volta Cinda sta indagando in Inghilterra sul caso della misteriosa “Girl with the Curls”, una giovane dai ricci rosso fuoco accusata di aver ucciso un discendente della famiglia reale britannica.
Minacciata dalla stampa scandalistica e dalla pubblica opinione, la ragazza viene fatta scappare negli Stati Uniti proprio da Cinda — o almeno così sembra. Nell’ultima scena, la “ragazza dai ricci” corre sanguinante verso l’Arconia, lascia una scia di sangue sul cancello e muore infilando la mano oltre la grata per far sì che il caso sia “nel building”. Quando la camera si avvicina al volto, il colpo di scena: la donna sembra essere Cinda stessa, o una sua copia perfetta. Il trio si ritrova quindi a indagare sull’omicidio della donna che li ha uniti cinque anni fa, portando la serie a chiudere un cerchio narrativo.
Trama di Only Murders In The Building 6
Dopo la risoluzione del caso della quinta stagione, come ogni anno, la serie si chiude con un’apertura verso un altro caso. Hulu, nel comunicato stampa ufficiale, ha confermato che la stagione 6 porterà i tre investigatori oltre oceano a Londra, dove parte dell’indagine legata alla “Girl with the Curls” avrà inizio.
Cast di Only Murders In The Building 6
Nonostante le guest star non siano ancora state annunciate, è confermato il ritorno del trio protagonista: Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez. Quasi sicuramente vedremo Tina Fey, dopo il finale della quinta stagione, e chissà quale altro personaggio fisso della serie andrà a Londra con i tre protagonisti.
Trailer di Only Murders In The Building 6
Al momento non esiste un trailer.
Episodi di Only Murders In The Building 6
La stagione 6 sarà composta da 10 episodi. I dettagli dei titoli e della programmazione non sono ancora stati resi noti.
Only Murders In The Building in streaming
In Italia, tutte le stagioni di Only Murders in the Building, compresa la nuova stagione 5 appena conclusa, sono disponibili in esclusiva su Disney+.

Lascia un commento