Outlander – Blood of My Blood avrà una seconda stagione
Si chiude lunedì 20 ottobre 2025 con il decimo episodio la prima stagione di Outlander: Blood of My Blood, già confermata per la stagione 2. Starz ha confermato ufficialmente il rinnovo nel giugno 2025, prima ancora della messa in onda della prima stagione, dimostrando grande fiducia nel progetto.
Anche se Starz non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, la produzione è già in corso in Scozia. Se la tempistica segue quella della prima stagione, che ha richiesto circa un anno di lavorazione, è possibile che la seconda stagione venga trasmessa tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027.
Trama di Outlander Blood of My Blood 2
La seconda stagione proseguirà le storie d’amore dei genitori di Claire e Jamie, Ellen MacKenzie e Brian Fraser, e Julia Moriston e Henry Beauchamp. La trama si concentrerà sulle conseguenze dell’omicidio di Malcolm Grant da parte di Brian, sull’isolamento di Ellen dalla sua famiglia e sulle sfide che Henry dovrà affrontare, inclusi i conflitti con suo zio e un tradimento personale. Il finale della prima stagione ha lasciato entrambe le coppie in situazioni complicate, promettendo sviluppi drammatici e emozionanti nella prossima stagione.
Cast di Outlander Blood of My Blood 2
Il cast principale della seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti:
- Harriet Slater nel ruolo di Ellen MacKenzie
- Jamie Roy nel ruolo di Brian Fraser
- Jeremy Irvine nel ruolo di Henry Beauchamp
- Hermione Corfield nel ruolo di Julia Moriston
A causa della scomparsa dell’attore Brian McCardie, che interpretava Isaac Grant, il suo ruolo non sarà rimpiazzato. Invece, un nuovo personaggio assumerà parte della sua storyline, portando la trama su un percorso parallelo.
Episodi di Outlander Blood of My Blood seconda stagione
In attese di conferme sul numero esatto di episodi, sappiamo che la prima stagione è composta da 10 episodi, disponibli su Sky e NOW.
Trailer di Outlander Blood of My Blood seconda stagione
Al momento, non è stato rilasciato un trailer ufficiale per la seconda stagione. Tuttavia, è possibile che Starz pubblichi un teaser o un trailer ufficiale nei mesi precedenti la messa in onda della nuova stagione.
Outlander Blood of My Blood in streaming
La serie è disponibile in streaming su Starz. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa su Sky Serie dal 15 settembre al 20 ottobre 2025 e in streaming su NOW.
Lascia un commento