Overcompensating – L’Inganno, dal 15 maggio su Prime Video
Prime Video annuncia l’arrivo di Overcompensating, la nuova e attesissima serie tv comedy ambientata in un college, creata, scritta e interpretata da Benito Skinner, meglio conosciuto come Benny Drama. Prodotta da A24, Strong Baby e Amazon MGM Studios, la serie debutta in esclusiva su Prime Video il 15 maggio 2025 con otto episodi disponibili da subito in oltre 240 Paesi, Italia compresa.
Trama di Overcompensating – L’Inganno
La serie racconta il percorso di Benny (Benito Skinner), ex quarterback e re del ballo al liceo, ora alle prese con la propria identità sessuale e con una vita universitaria totalmente nuova. Al college stringe una forte amicizia con Carmen (Wally Baram), un’outsider determinata a integrarsi a tutti i costi. Tra feste caotiche, vodka aromatizzata, ID falsi e relazioni disastrose, i due affrontano le difficoltà del diventare adulti, aiutati dalla sorella maggiore di Benny (Mary Beth Barone) e dal suo iconico fidanzato (Adam DiMarco).
La serie è una riflessione ironica, personale e profonda su come tutti, in modi diversi, tendiamo a “overcompensare” per sentirci accettati mentre cerchiamo di scoprire chi siamo davvero.
Cast di Overcompensating – L’Inganno
Nel cast figurano:
- Benito Skinner
- Wally Baram
- Mary Beth Barone
- Adam DiMarco
- Rish Shah
- Lukas Gage
- Megan Fox
- Bowen Yang
- Matt Rogers
- James Van Der Beek
- Charli XCX (anche produttrice musicale)
- Danielle Perez
- Rachel Matthews
- Andrea Martin
- Connie Britton
- Kyle MacLachlan
- Kaia Gerber
Con ruoli ricorrenti per: Holmes, Corteon Moore, Owen Thiele, Nell Verlaque, Tomaso Sanelli e molti altri.
Episodi di Overcompensating – L’Inganno
La serie in otto episodi è scritta e prodotta da Benito Skinner, affiancato da Jonah Hill, Matt Dines e Ali Goodwin per Strong Baby. Charli XCX, icona pop e nominata ai Grammy, è coinvolta come produttrice musicale esecutiva e comporrà brani originali per la serie.
Trailer di Overcompensating – L’Inganno
Overcompensating – L’Inganno in streaming
Overcompensating – L’Inganno serie tv è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento