Per sempre (Forever), dall’8 maggio su Netflix
Per sempre (Forever) è una serie tv drammatica per adolescenti, adattamento moderno del romanzo omonimo del 1975 di Judy Blume. La serie è stata rilasciata su Netflix l’8 maggio 2025. La produzione è stata guidata da Mara Brock Akil, nota per le sue opere che esplorano l’amore e la crescita nella comunità afroamericana. La regia del primo episodio è stata affidata a Regina King. Judy Blume stessa ha partecipato come produttrice esecutiva, insieme a Susie Fitzgerald, Erika Harrison, Sara White, Shana C. Waterman e Anthony Hemingway .
Trama di Per sempre (Forever)
Ambientata a Los Angeles nel 2018, la serie segue la storia di Keisha Clark (Lovie Simone), una determinata studentessa afroamericana e atleta, e Justin Edwards (Michael Cooper Jr.), un ragazzo proveniente da una famiglia benestante. I due si ritrovano dopo anni e iniziano una relazione che li porterà a confrontarsi con le complessità del primo amore, tra pressioni sociali, aspettative familiari e sfide personali.
Cast di Per sempre (Forever)
Il cast è composto da:
- Lovie Simone nel ruolo di Keisha Clark
- Michael Cooper Jr. nel ruolo di Justin Edwards
- Karen Pittman nel ruolo di Dawn, madre di Justin
- Wood Harris nel ruolo di Eric, padre di Justin
- Xosha Roquemore nel ruolo di Shelly, madre di Keisha
- Marvin Lawrence Winans III nel ruolo di Jaden, fratello minore di Justin
- Barry Shabaka Henley nel ruolo di George, nonno di Keisha
- Ali Gallo nel ruolo di Chloe, migliore amica di Keisha
- Niles Fitch nel ruolo di Darius, migliore amico di Justin
- Paigion Walker nel ruolo di Tiffany, cugina di Keisha
- E’myri Crutchfield nel ruolo di Tammy, rivale di Keisha nella squadra di atletica.
Episodi di Per sempre (Forever)
La prima stagione di Per sempre è composta da otto episodi, ciascuno con una durata compresa tra i 43 e i 52 minuti. Il primo episodio è stato diretto da Regina King, mentre gli episodi successivi hanno visto la partecipazione di vari sceneggiatori, tra cui Erika Harrison, Kimberly Ndombe, Jerron Horton, Norman Vance Jr., Terrance Daye, Autumn Joy Jimerson e Mara Brock Akil.
Trailer di Per sempre (Forever)
Per sempre (Forever) 2
Al momento, Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente una seconda stagione di Per sempre (Forever). La serie, rilasciata l’8 maggio 2025, è ancora in fase di valutazione per un eventuale rinnovo.
Tuttavia, ci sono segnali positivi da parte del cast. In un’intervista recente, l’attrice protagonista Lovie Simone ha espresso il desiderio di continuare a interpretare Keisha Clark, dichiarando:
“Sarei assolutamente entusiasta di fare una seconda stagione. Amo tutti i miei personaggi, ma Keisha ha un posto speciale nel mio cuore.”
Per sempre (Forever) in streaming
Per sempre (Forever) serie tv è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento