Piccoli Brividi 2 ci sarà?
Si farà Piccoli Brividi 2? La prima stagione si conclude venerdì 17 novembre. Sul suo futuro non sappiamo ancora molto, giacché Disney non ha formalizzato il rinnovo della serie tv al momento della pubblicazione di questo articolo. Le prospettive di una riconferma, tuttavia, sono rosee.
Stando alle cifre diffuse da Disney, il debutto di Goosebumps! è stato l’esordio più visto dell’anno su Disney+ e Hulu, nonché la première di una serie in streaming di maggior successo dai tempi di Monsters At Work, la serie spin-off targata Pixar.
Disney ha dichiarato che nei primi tre giorni di presenza in catalogo su Hulu e Disney+, il primo episodio ha ottenuto 4,2 milioni di visualizzazioni. Cifre che sospettiamo essere circoscritte al mercato americano, ma su questo non abbiamo conferme. Nella sua seconda settimana di presenza in catalogo, la serie ha totalizzato 594 milioni di visualizzazioni secondo le rilevazioni americane di Nielsen, attestandosi al decimo posto delle serie tv più viste in streaming negli Stati Uniti per la settimana dal 16 al 22 ottobre.
Quel che è certo è che la serie tv di Piccoli Brividi è uno dei primi veri successi di Disney+ al di fuori dei franchise di Marvel e Star Wars. Di fronte a questi risultati, è impensabile che la serie non ottenga la riconferma per una seconda stagione.
Quando esce Piccoli Brividi 2
Ci aspettiamo un ritorno giusto in tempo per Halloween del prossimo anno. L’inizio dell’autunno è il momento perfetto per lanciare nuove serie o stagioni appartenenti al genere dell’orrore. Lo sciopero di sceneggiatori e attori, che da maggio a inizio novembre ha paralizzato Hollywood, potrebbe avere scombinato i piani di produzione, ma su questo aspettiamo un annuncio da parte di Disney+.
Trama di Piccoli Brividi 2
Facendo immergere gli spettatori in un mondo di mistero e suspense, il prossimo capitolo di Piccoli Brividi continuerà a proporre al proprio pubblico il mix irresistibile di spavento, misteri e umorismo. La prima stagione ha avuto per protagonisti cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.
Come finisce Piccoli Brividi
Nel finale, Isaiah – che poco prima aveva professato il suo amore a Margot – viene ferito mortalmente dai soldati del passato di Kanduu. Isaiah viene portato in ospedale, dove i suoi genitori apprendono che al ragazzo non resta molto da vivere. Margot si dichiara a Isaiah per poi tirare fuori il libro della magia oscura di Kanduu. Con un incantesimo, Margot riporta in vita Isaiah. Kanduu torna nel finale e si prospetta essere una presenza importante anche nella seconda stagione, per la gioia del signor Bratt che – quando lo vede nel riflesso dello specchio – urla: “Non di nuovo!”.
Cast di Piccoli Brividi 2, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Justin Long (Barbarian) e Rachael Harris (Lucifer), insieme ai giovani Zack Morris (EastEnders), Isa Briones (Star Trek: Picard), Miles McKenna (Guilty Party), Ana Yi Puig (Gossip Girl) e Will Price (The Equalizer – Il vendicatore). Nella prima stagione sono apparsi anche Rob Huebel, Leonard Roberts, Rihnnan Payne, Françoise Yip, Laura Mennell, Lexa Doig e Chirs Geere che presta la voce a Slappy.
Trailer di Piccoli Brividi 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Disney+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Goosebumps! season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.
Episodi di Piccoli Brividi 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri 10 episodi da 30-40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. Nicholas Stoller (I Muppet) e Rob Letterman (Pokémon: Detective Pikachu) hanno sviluppato la serie e sono produttori esecutivi, insieme a Hilary Winston (Community), Neal H. Moritz (il franchise di Fast & Furious), Iole Lucchese (Clifford – Il grande cane rosso), Pavun Shetty (The Boys), Conor Welch (Platonic), Caitlin Friedman (La ragazza di Stillwater), Erin O’Malley (New Girl) e Kevin Murphy (Desperate Housewives) di Scholastic Entertainment. James Eagan (Legends of Tomorrow) e Nick Adams (BoJack Horseman) sono coproduttori esecutivi. Disney Branded Television e Sony Pictures Television producono la serie tv.
Piccoli Brividi 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo; negli Stati Uniti la serie è disponibile anche su Hulu.
Lascia un commento