Quando esce la seconda parte di Mercoledì 2?
Mercoledì 2 è finalmente tornata con i nuovi episodi della seconda stagione, che per la prima volta è divisa in due parti. Ma quando uscirà la seconda parte? La serie firmata da Tim Burton ha debuttato nel 2022 con la prima stagione, diventando una delle più viste di sempre su Netflix. Dopo tre anni, tra scioperi, cambi di location e lunghi tempi di produzione, è tornata in streaming il 6 agosto con i primi quattro episodi. Ma quando arrivano i prossimi?
In totale, la stagione è composta da otto episodi, e i restanti quattro usciranno il prossimo 3 settembre 2025, sempre dalle 9:00 del mattino. Tante sono le domande ancora senza risposta. Se i primi episodi hanno visto il ritorno di alcuni personaggi e l’uscita di scena di altri, molti altri elementi sono stati messi in gioco. Il mistero dello stalker e dell’Aviario sono stati risolti, ma il destino di Mercoledì resta appeso a un filo, sospeso tra la vita e la morte.
ATTENZIONE: quello che segue contiene spoiler della seconda stagione di Mercoledì. Se non volete rovinarvi le sorprese vi consigliamo di non proseguire la lettura.

Due questioni, una delle quali introdotta già nella prima stagione, hanno finalmente trovato una conclusione. Lo stalker di Mercoledì si è rivelato essere Agnes, una nuova studentessa della Nevermore ossessionata dalla primogenita degli Addams. L’Aviario, il nuovo serial killer di Jericho, si è invece scoperto essere Judy, l’assistente della dottoressa Fariburn presso l’istituto di Willow Hill. Le domande, però, non mancano: le varie sottotrame sono dense di misteri e coinvolgono molto più da vicino la famiglia Addams rispetto alla prima stagione.
Tyler è evaso dall’ospedale psichiatrico, mentre il ritorno di Laurel Gates è stato più breve del previsto. Intanto, Mercoledì – prima di essere scaraventata da una finestra e ritrovarsi in fin di vita – ha salvato una misteriosa donna Reietto, la cui identità resta sconosciuta. I segreti legati al passato di zia Ofelia verranno finalmente alla luce? Il legame tra lei e Mercoledì sembra fondamentale, almeno stando alle parole di Morticia e nonna Hester. Le risposte arriveranno nei prossimi episodi. E soprattutto: vedremo finalmente Lady Gaga, che al momento non è ancora apparsa nel suo nuovo ruolo di Rosaline Rotwood?
Lascia un commento