Quando escono gli episodi di Buongiorno, Mamma! 3?
Buongiorno Mamma! 3 debutta mercoledì 17 settembre 2025 in prima serata su Canale 5 con i primi episodi. L’appuntamento è alle 21:20, e contemporaneamente gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La fiction con Raoul Bova torna dopo il grande successo delle prime due stagioni per raccontare il nuovo capitolo della storia di Guido Borghi e della sua famiglia.Questa nuova stagione è composta da otto episodi, distribuiti in quattro prime serate consecutive. La programmazione prevede la messa in onda di due episodi a settimana.
Il 17 settembre andranno in onda i primi due, seguiti da altri due episodi il 24 settembre. La storia proseguirà poi il 1° ottobre con gli episodi cinque e sei, mentre il gran finale, con gli ultimi due capitoli, è previsto per mercoledì 8 ottobre 2025.
Trama Buongiorno, Mamma 3!
La terza stagione riprende le vicende della famiglia Borghi, composta dai coniugi Anna e Guido e dai loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. A turbare gli equilibri familiari arriva Agata, una ragazza misteriosa che vuole fare luce sul suo passato, strettamente legato agli anni giovanili di Anna e Guido.
È quasi Natale, e Guido Borghi ha una novità importante da comunicare ai suoi figli: ha deciso di sposarsi con Laura De Santis, una donna che frequenta già da qualche tempo. Ma questa decisione cade in un momento particolarmente delicato, perché la famiglia è ancora segnata da un tragico evento del passato che ha lasciato ferite profonde e che tutti cercano di elaborare.
Ogni membro della famiglia si trova ad affrontare sfide personali: Jacopo è all’estero, impegnato a realizzare i propri sogni; Francesca è rimasta a Bracciano, cerca stabilità con il marito Karim ma deve fare i conti con i propri dubbi e le proprie insicurezze; Sole è diventata madre della piccola Nina, ma la maternità la spinge a riflettere su quale sia davvero la sua strada; Michelino, ormai dodicenne, deve confrontarsi con il passare del tempo e con le difficoltà dell’adolescenza.
Il filo conduttore della stagione è il viaggio tra passato e presente, con momenti di grande emotività, tensione e mistero. Flashback e memorie giocheranno un ruolo fondamentale nella scoperta della verità, soprattutto intorno al passato di Anna e Guido, e all’identità della nuova figura di Laura, che pare accompagnarsi a un passato tormentato.
Lascia un commento