Quando finisce Maria Corleone 2 su Canale 5?
La stagione 2 di Maria Corleone è in onda su Canale 5 ma quando finisce? Il 20 maggio 2025 termina la messa in onda con la quarta e ultima puntata, che comprenderà gli episodi 7 e 8. La regia è affidata a Mauro Mancini.
La seconda stagione di Maria Corleone è composta da otto episodi, trasmessi in quattro prime serate su Canale 5. La programmazione è la seguente:
- Prima puntata: martedì 29 aprile 2025
- Seconda puntata: martedì 6 maggio 2025
- Terza puntata: martedì 13 maggio 2025
- Quarta e ultima puntata: martedì 20 maggio 2025
Ogni serata prevede la trasmissione di due episodi consecutivi, a partire dalle ore 21:30 circa.
In questa seconda stagione, Maria Corleone (interpretata da Rosa Diletta Rossi) affronta nuove sfide nel tentativo di conciliare la sua attività nel mondo della moda con le complesse dinamiche della sua famiglia mafiosa. Dopo l’attentato subito durante una sfilata, Maria si trova coinvolta in una serie di eventi che la costringono a confrontarsi con il passato e a prendere decisioni difficili per proteggere i suoi cari.
Cast di Maria Corleone 2
La serie vede il ritorno di Rosa Diletta Rossi. Nata a Roma il 18 ottobre 1988 l’attrice italiana di talento ha iniziato la sua carriera nel teatro, partecipando a produzioni significative come Il pedone rosso. Successivamente, ha recitato in film come Fortunata e Croce e delizia, e in serie tv di successo come Suburra – La serie e Nero a metà. Nel 2023, ha interpretato il ruolo principale nella serie Maria Corleone. Il cast della seconda stagione include:
- Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Maria Corleone
- Fortunato Cerlino nel ruolo di Don Luciano Corleone
- Alessandro Fella nel ruolo del PM Luca Spada
- Federica De Cola nel ruolo di Sandra Corleone
- Vittorio Magazzù nel ruolo di Stefano Corleone
- Fabrizio Ferracane nel ruolo di Matteo Lombardo
- Denise Tantucci nel ruolo di Beatrice Serra
- Christian Burruano nel ruolo di Tony Zerilli
Tutte le puntate di Maria Corleone 2 sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. È possibile rivedere gli episodi già trasmessi e accedere ai contenuti extra della serie.
Lascia un commento