Quando va in onda Sissi 4 su Canale 5?
La stagione 4 di Sissi, la serie tedesca ispirata alla vita della celebre imperatrice d’Austria, arriva finalmente su Canale 5, ma quando va in onda? L’appuntamento è per lunedì 5 agosto e martedì 6 agosto 2025, con tre episodi a serata trasmessi in prima serata, a partire dalle 21.20 circa. Saranno quindi sei episodi totali a concludere il racconto di una delle figure più affascinanti della storia europea, in un finale di stagione ricco di colpi di scena, passioni e vendette.
La quarta stagione riprende con una Sissi più fragile ma determinata, in vacanza a Corfù, dove subisce un grave infortunio cadendo da cavallo. Mentre Franz cerca di proteggerla da ulteriori dispiaceri nascondendole la morte del padre, la sovrana scopre con sgomento di aver perso anche la casa d’infanzia, finita nelle mani di Georg Basselet von La Rosée a causa di una scommessa persa. Da qui si innesca una spirale di sfide personali, scandali familiari, corse a cavallo e nuovi amori, che porterà Sissi a confrontarsi ancora una volta con il suo destino.
Anticipazioni prima serata Sissi 4
Nel primo episodio, oltre al lutto per la morte del padre, Sissi scopre che il fratello maggiore sta per sposare un’attrice borghese, e decide di riconquistare il castello paterno. Nel secondo, stringe un accordo con Georg per partecipare a una corsa a cavallo, ma il purosangue Avalon è ingestibile senza la sua ex addestratrice Linda, che Sissi dovrà ritrovare. Intanto, Louis presenta Henriette alla madre durante un debutto operistico che prende una piega imprevista. Nel terzo episodio, l’arciduchessa Sophie tenta di distrarre Sophie Charlotte dal suo amore per Ludwig organizzando una festa, mentre Henriette rompe con Louis. Sissi e Linda si preparano per la sfida decisiva, mentre un misterioso omicidio sconvolge tutti.
Lascia un commento