Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme?
Buongiorno, mamma 3 debutta il 17 settembre 2025 su Canale 5 in prima serata. Nel cast ci sono Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi e Beatrice Arnera nella parte di Agata Scalzi. Proprio sui due attori nei primi giorni di ottobre 2025 circolano varie voci di corridoio. Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme? Diciamolo subito: nessuno dei due interessati conferma, per ora, questo gossip. Di conseguenza, non possiamo considerare come ufficiali i rumour a riguardo.
Quel che è certo è che i due sono molto chiacchierati e trapelano diverse indiscrezioni. Prima Dagospia e poi Diva e Donna contribuiscono a fomentare questa ipotesi. Proprio sul settimanale Diva e Donna appaiono alcune foto dei due interpreti in occasione di un weekend a Spoleto. Che un amore sia nato sul set della fiction di Canale 5? Non è da escludere, dato che Dagospia riporta: «Gli avventori del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa intimità» tra «baci galeotti, abbracci e carezze furtive».
Beatrice Arnera e Andrea Pisani si sono lasciati?

Pur non avendo conferme ufficiali circa l’esistenza di una coppia Bova-Arnera, riportiamo le parole dell’attrice circa la crisi della relazione con il suo compagno, vale a dire Andrea Pisani, uno dei due componenti del duo PanPers. Arnera e Pisani sono stati insieme quattro anni e a marzo 2024 è nata la loro figlia Matilde. Via social, l’attrice scrive: «In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo».
Raoul Bova ha una nuova fidanzata?

Forse per Raoul Bova è arrivato il momento di voltare pagina dopo la vicenda dei messaggi WhatsApp inviati a Martina Ceretti e la rottura con la compagna Rocío Muñoz Morales: che sia proprio Beatrice Arnera la fortunata?
Senz’altro i fan di Buongiorno, mamma! ne sarebbero felici! Ecco alcuni esempi di amori nati sui set!
Lascia un commento