In arrivo uno spinoff di Riverdale ancora più sovrannaturale della serie originale
Due anni dopo la conclusione di Riverdale su The CW, una nuova serie spin-off – inquietante – basata sul franchise dei fumetti di Archie è in sviluppo su Disney+. Andrews tornerà così sul piccolo schermo.
Dopo sette stagioni, Riverdale si è conclusa, ma ora è in arrivo un nuovo progetto televisivo ispirato all’universo di Archie Comics, come riportato da più fonti. Il nuovo drama, dal titolo Afterlife With Archie, è attualmente in sviluppo su Disney+ e ha già ricevuto un ordine di produzione basato sullo script, secondo Deadline.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Riverdale!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!La serie “reimmagina l’amata cittadina di Riverdale come un incubo apocalittico invaso da zombie affamati di carne”, si legge nella logline ufficiale dello show.
Il progetto manterrà anche un legame con Riverdale, la serie che ha lanciato KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart, Camila Mendes e Charles Melton. Roberto Aguirre-Sacasa, CEO di Archie Comics e creatore del drama CW nonché autore dei fumetti di Afterlife With Archie, è coinvolto come sceneggiatore ed executive producer del nuovo show, sempre secondo Deadline.
Anche la pagina Instagram ufficiale di Archie Comics ha confermato lo sviluppo della serie, condividendo un articolo sulla notizia con la didascalia: “Proprio in tempo per la stagione più spaventosa!”
Al momento, non sono stati rivelati dettagli sul cast del nuovo show. Tuttavia, alcune star di Riverdale hanno recentemente parlato della loro esperienza dietro le quinte. Dopo che KJ Apa – interprete di Archie – aveva raccontato di presunti flirt tra i membri del cast fuori dal set, Madelaine Petsch ha precisato che le sue dichiarazioni non la riguardavano.
“Non ho toccato nessuna persona di quella serie, nemmeno con un palo bastone lungo tre metri”, ha dichiarato l’attrice, che interpretava Cheryl Blossom, durante un episodio del podcast Call Her Daddy a settembre. “Posso ripeterlo ancora una volta? Non ho avuto rapporti con nessuno di Riverdale. Non li ho mai toccati. È successo così. Grazie per essere venuti al mio TED talk.”
Lascia un commento