Rosa e Marcello lasceranno Il Paradiso delle Signore?
Con la Contessa di Sant’Erasmo non si scherza. Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 41 alla numero 45 de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano che Adelaide è fuori di sè dalla rabbia per quanto successo a ridosso delle sue nozze. Non è difficile credere al fatto che stia mettendo a punto e in atto una vendetta coi fiocchi. Rosa e Marcello lasceranno Il Paradiso delle Signore? Andiamo con ordine.
Adelaide vorrebbe che sia la Camilli sia Barbieri lascino il grande magazzino. Marcello è molto consapevole della determinazione della Contessa. Non si fermerà fino a quando la sua sete di vendetta non sarà placata. Il fratellastro di Matteo rassegna le sue dimissioni nella puntata 44 della stagione 10. Quindi, tecnicamente – come posto di lavoro – Marcello lascia Il Paradiso delle Signore. Al momento, però, resta nella soap.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Diversa è la situazione di Rosa, in quanto Marcello chiede a Landi di farla restare al Paradiso. Rosa, ex Venere, adesso lavora in Redazione. Tuttavia, la Contessa trama per far andare via anche lei. Chiede aiuto al Commendatore. Sappiamo che nella puntata 45 della stagione 10 continuano gli attacchi della Contessa e che la Redazione è in difficoltà fino a quando non interviene Tancredi. Per ora non possiamo affermare con certezza che Rosa sarà licenziata o che si dimetterà dal Paradiso. Una di queste due strade sono il preludio a una possibile uscita di scena del personaggio dalla soap.
Il Paradiso delle Signore 10, che fine faranno Marcello e Rosa?

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci siamo chiesti che fine faranno Marcello e Rosa. Saranno costretti a lasciare Milano? Non è da escludere, assolutamente.
Ci torna in mente la scena della puntata 31 della stagione 10 in cui Marcello è in Villa e ha in mano un disco di Mozart, il maestro dei sentimenti. La musica che devono scegliere Adelaide e Barbieri non deve sovrastarli ma accompagnarli. Marcello non è un esperto di musica classica. Non sarebbe male portarla all’altare con un po’ di rock! Qualsiasi musica andrà bene. Adelaide crede di aver preteso un po’ tanto da lui in quelle settimane. Lo vede stanco e distratto. Adelaide pensa di avere la colpa. Marcello la rassicura. Riesce sempre a renderlo un uomo migliore, nonostante i suoi limiti. Mozart è quello che stavano cercando. Alla fine i loro cuori suonano sempre all’unisono.
Così come, fino a poche settimane fa i loro cuori suonavano all’unisono, adesso Adelaide è pronta per vendicare il suo, ferito. Potrebbe rendere la vita talmente impossibile ai due giovani da costringerli a cambiare città, ma è tutto da vedere…

Lascia un commento