Segreti di Famiglia a dicembre 2025: trame e anticipazioni
Segreti di famiglia continua in esclusiva streaming su Mediaset Infinity: scopri cosa succede nei prossimi episodi in onda nel mese di dicembre 2025! Dopo essere andata in onda in prima serata su Canale 5, riparte gratis e in esclusiva sulla piattaforma di streaming targata Mediaset la programmazione degli episodi inediti della dizi turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan.
Nel dettaglio, le nuove puntate della dizi debuttano su Mediaset Infinity ogni giorno dal lunedì al venerdì. Riprendono, quindi, gli appuntamenti con l’amata soap opera turca che ha appassionato il pubblico di fan. Cosa aspettarsi adesso delle nuove puntate? Ecco una breve anticipazione di Segreti di Famiglia settimana dopo settimana del mese di dicembre 2025.
Anticipazioni 1-5 dicembre 2025
Inizia una nuova indagine. Ilgaz Kaya, Ceylin Erguvan e Metin analizzano i filmati delle telecamere per capire chi abbia lasciato una scatola contenente una maglietta davanti alla casa di Ceylin. La tensione cresce: il fatto diventa motivo di sospetto — ed è chiaro che la scatola e la maglietta avrebbero un significato importante per l’indagine.
Nel prosieguo delle indagini, Ilgaz, Ceylin ed Eren si concentrano sulle vendite delle magliette: cercano di scoprire quante ne sono state vendute, per capire se l’oggetto misterioso sia parte di un piano più grande. Tuttavia, per non compromettere le prove, decidono di tenere segreto il loro lavoro investigativo: nessuno all’esterno deve sapere cosa stanno facendo.
Al link le anticipazioni complete di Segreti di Famiglia dal 1 al 5 dicembre 2025
Anticipazioni 8-12 dicembre 2025
La settimana si apre con un colpo di scena nelle indagini: grazie alle scoperte di Tugce, Eren riesce a collegare la morte di Ismail, il marito di Filiz, a Ceylin. Un’informazione che mette la procura in agitazione e introduce nuovi dubbi sulla donna.
Nel frattempo, la polizia raggiunge l’abitazione di Dilek, coinvolta senza volerlo nella fuga di Filiz. Ma quando gli agenti arrivano, Filiz e la piccola Mercan sono già scappate, facendo perdere nuovamente le loro tracce.
Le indagini prendono una direzione completamente nuova quando salta fuori il diario di Filiz, una prova fondamentale. Nelle sue pagine la donna racconta di aver iniziato a chiamare Mercan con il nome “Doğa”, lo stesso della figlia defunta.
Questo dettaglio sconvolge Ceylin e Ilgaz, che iniziano a temere che la bambina sia stata manipolata psicologicamente durante i giorni trascorsi con Filiz. L’intero caso si complica, e il recupero di Mercan diventa ancora più urgente.
Al link le anticipazioni complete di Segreti di Famiglia dal 8-13 dicembre 2025
Anticipazioni 15-19 dicembre 2025
Filiz e Dilek si presentano davanti al giudice: per Filiz viene disposta la custodia cautelare in carcere, mentre Dilek viene rilasciata in attesa del processo. Nel frattempo, Ceylin affronta Filiz dicendole che ormai è finita per lei – e che la bambina Mercan tornerà a vivere con i suoi veri genitori.
Nil suggerisce a Filiz di richiedere l’infermità mentale come strategia per uscire dal carcere e, magari, riprendere la custodia di Mercan. Intanto Ceylin e Ilgaz – con Mercan con loro – escono a mangiare una pizza: ma durante il ritorno la piccola si spaventa nel traffico e viene riportata alla casa famiglia.
Al link le anticipazioni complete di Segreti di Famiglia dal 15-19 dicembre 2025
Anticipazioni 22-26 dicembre 2025
La settimana si apre con nuovi sviluppi nelle indagini e con una tensione sempre più alta tra Ceylin e Ilgaz. Ilgaz consegna a Goksu la pistola di Ceylin per una perizia, per capire se sia davvero l’arma da cui è partito il colpo. Intanto gli uomini di Kadir rapiscono Osman, Çinar e Yekta e li conducono dal loro capo. Qui emerge che Can è stato catturato dopo essere stato scoperto a giocare d’azzardo nel locale di Kadir. Quando la verità sembra ormai vicina, un evento sconvolgente scuote le indagini: sul set di una serie televisiva un attore si suicida usando una pistola vera. L’accaduto getta nuove ombre e alimenta i sospetti attorno ai protagonisti del caso.
Continuano le difficili indagini per risalire a chi ha ucciso Onur e per mettere insieme i pezzi del complicato puzzle. Ceylin e Ilgaz scoprono dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza dell’università dove Ceylin, Engin e Tulin studiavano: le immagini risalgono al giorno dell’omicidio di Servet e potrebbero offrire nuove piste investigative. La tensione si concentra sempre più sulla ricerca del vero assassino, anche mentre le relazioni tra i personaggi principali si complicano per via delle scoperte inaspettate. Nel frattempo, la situazione di Ceylin si fa ancora più critica: dopo essere finita in ospedale, riceve la tragica notizia della morte di Tulin, deceduta a causa di uno shock anafilattico, un duro colpo per la protagonista.
Al link le anticipazioni complete di Segreti di Famiglia dal 22-26 dicembre 2025
Anticipazioni 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026
Il protagonista Ilgaz è sempre più sotto pressione: mentre tenta di salvare il figlio di Okan trovando un donatore compatibile, Mercan inizia a chiamarlo “papà”, emozionando e complicando i rapporti con Ceylin che soffre per non essere ancora considerata “mamma”. Nel frattempo Osman è costretto a vendere di nascosto la propria proprietà, lasciando Aylin incredula di fronte alla situazione familiare.
La tensione non si allenta: Ilgaz ha pochissimo tempo per trovare un cuore compatibile per salvare il figlio di Okan, aumentando l’ansia e lo sforzo nelle indagini. Allo studio Tilmen, l’aggressore Okan tiene in ostaggio quattordici persone, tra cui Ceylin, Yekta, Lacin, Parla, Ozge e la piccola Mercan, mettendo in pericolo chi lotta per la verità e l’innocenza della donna.
Al link le anticipazioni complete di Segreti di Famiglia dal 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026

Lascia un commento