Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della serie turca nella settimana dal 15 al 19 dicembre 2025! Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 15 dicembre 2025
Filiz e Dilek si presentano davanti al giudice: per Filiz viene disposta la custodia cautelare in carcere, mentre Dilek viene rilasciata in attesa del processo. Nel frattempo, Ceylin affronta Filiz dicendole che ormai è finita per lei – e che la bambina Mercan tornerà a vivere con i suoi veri genitori.
Segreti di Famiglia del 16 dicembre 2025
Nil suggerisce a Filiz di richiedere l’infermità mentale come strategia per uscire dal carcere e, magari, riprendere la custodia di Mercan. Intanto Ceylin e Ilgaz – con Mercan con loro – escono a mangiare una pizza: ma durante il ritorno la piccola si spaventa nel traffico e viene riportata alla casa famiglia.
Segreti di Famiglia del 17 dicembre 2025
Nil ascolta la confusa testimonianza di Filiz: lei afferma che in ospedale le pistole fossero due, ma il tampone su Ceylin risulta negativo e la sua arma — quella ufficiale — è sotto chiave nella procura. Nonostante ciò, le accuse restano pesanti.
Segreti di Famiglia del 18 dicembre 2025
Dopo un lungo tira-e-molla giudiziario, finalmente Mercan può tornare a casa con Ceylin e Ilgaz. I due devono però sforzarsi di ridurre l’eccessiva protezione sulla bimba, cercando di tornare a una vita “normale”.
Segreti di Famiglia del 19 dicembre 2025
Le tensioni tra le parti restano alte. La trama lascia intendere che nuovi sviluppi – forse un processo, nuovi interrogatori o rivelazioni – siano imminenti. Mettendo a rischio la stabilità raggiunta con il ritorno di Mercan a casa.

Lascia un commento