Segreti di Famiglia, le trame dal 26-30 maggio su Mediaset Infinity
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della dizi turca nella settimana dal 26-30 maggio 2025! Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. Questa settimana vanno in onda gli episodi dal 105 al 109 su 308 totali.
Nel corso delle nuove puntate li ritroviamo entrambi alle prese con delitti e misteri che, episodio dopo episodio, si mescolano sempre di più con la loro vita privata. Scopri quindi cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di Famiglia del 26 maggio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Ilgaz e Derya si recano a casa di Yesim per verificare se conosce Inci. Durante la visita, Ilgaz nota un paio di scarpe da ginnastica da donna sporche di fango fresco, confermando i suoi sospetti: Inci è in realtà Yesim.
Segreti di Famiglia del 27 maggio 2025
Dopo la firma del divorzio, sia Ceylin che Ilgaz sono profondamente provati. Yesim viene portata in centrale ma si rifiuta di rispondere a qualsiasi domanda prima di aver parlato con Ceylin.
Segreti di Famiglia del 28 maggio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ceylin, Pars e Derya continuano a esaminare i fascicoli del caso dell’omicidio di Cihan. Nel frattempo, Ilgaz cerca di far parlare Yesim e suo padre Suat, ma senza successo.
Segreti di Famiglia del 29 maggio 2025
Ceylin scopre, in uno degli account utilizzati da Yesim, dei messaggi privati che la ragazza ha scambiato con quello che sembrerebbe il fidanzato, fornendo nuovi spunti per le indagini.
Segreti di Famiglia 30 maggio 2025
Le indagini proseguono senza ottenere risultati significativi. Tuttavia, la scoperta dei messaggi tra Yesim e il suo presunto fidanzato potrebbe rappresentare una svolta nel caso.
Lascia un commento