Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della serie turca nella settimana dal 19 al 23 gennaio. Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 19 gennaio 2026
Il nuovo episodio di Segreti di Famiglia 3 si apre con Ilgaz, Ceylin e Defne che si recano a casa di Mert e Cinar per annunciare ai fratelli la tragica morte di Metin, scatenando una tempesta emotiva: Defne è furiosa e convinta che l’ordine dato da Ilgaz di far accompagnare Kadir in centrale abbia indirettamente causato il destino del padre, mentre Cinar lotta con il senso di colpa e cerca conforto nel fratello in un momento di grande dolore.
Segreti di Famiglia del 20 gennaio 2026
Nel secondo episodio della settimana, Ilgaz si ritrova a fare i conti con la necessità di riprendere la sua routine dopo lo shock della perdita, provando ad affrontare sia gli impegni lavorativi sia le tensioni familiari; nel frattempo Defne decide di prepararsi per tornare a scuola e cercare un minimo di normalità, mentre la vita quotidiana degli altri personaggi viene stravolta dal recente lutto.
Segreti di Famiglia del 21 gennaio 2026
La puntata di mercoledì porta una svolta nei rapporti tra i protagonisti: Ilgaz si concentra su un nuovo caso di omicidio che coinvolge il padre di una delle ragazze liberate dalla casa di Beykoz, ritrovato morto dopo una colluttazione in casa, e questo nuovo caso costringe il procuratore ad affrontare dinamiche complesse lontano dalla sfera personale, riaffermando per lui il confine spesso sottile tra giustizia e tragedia.
Segreti di Famiglia del 22 gennaio 2026
Giovedì, mentre le indagini si intensificano e Ilgaz cerca di far luce sui crimini che si intrecciano con le vite di chi lo circonda, la famiglia di Osman si trasferisce nel condominio dei Kaya, ma Aylin fatica ad accettare il drastico cambiamento nel proprio stile di vita; la convivenza forzata mette a dura prova le relazioni quotidiane e apre nuove tensioni tra i personaggi.
Segreti di Famiglia del 23 gennaio 2026
La settimana si chiude con un episodio carico di emozioni quando tutta la famiglia si riunisce per elaborare la perdita di Metin: Gul fatica a nascondere le proprie emozioni e, quando Ceylin e Aylin notano che ha preso una camicia appartenuta a Metin, emergono domande sul vero rapporto che c’era tra i due, rivelando strati più profondi di affetto e segreti ancora non del tutto svelati.

Lascia un commento