Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della serie turca nella settimana dal 26 al 30 gennaio. Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 26 gennaio 2026
Ilgaz fa una scoperta sconvolgente durante le indagini: emerge che il fratello di Meltem era a conoscenza del fatto che il padre costringeva la ragazza a prostituirsi la notte della sua morte. Questa rivelazione cambia radicalmente il corso del caso e mette sotto pressione la Procura, aprendo nuovi interrogativi sulla responsabilità e sui silenzi della famiglia.
Segreti di Famiglia del 27 gennaio 2026
Dopo quanto emerso, Ceylin e Yekta prendono una decisione drastica: scelgono di non difendere più il fratello di Meltem. Intanto Ilgaz prosegue gli interrogatori, concentrandosi su Meltem e su sua madre, nel tentativo di ricostruire con precisione ciò che è accaduto la notte della tragedia.
Segreti di Famiglia del 28 gennaio 2026
Le indagini continuano a intrecciarsi con le vicende personali. Yekta torna a parlare con Lacin e le chiede se abbia riflettuto sulla sua proposta di matrimonio, ma la donna si mostra incerta e chiede altro tempo. Sul fronte giudiziario, Ceylin e Ilgaz cercano di proteggere Meltem da ulteriori pressioni.
Segreti di Famiglia del 29 gennaio 2026
Osman attraversa un momento di profonda crisi economica dopo aver venduto le sue proprietà e aver perso il lavoro. Mert decide di aiutarlo e, per farlo, si reca in carcere da Kadir, con l’obiettivo di ottenere informazioni decisive su del denaro nascosto.
Segreti di Famiglia del 30 gennaio 2026
Kadir rivela a Mert dove si trova il denaro, che il ragazzo intende restituire alle vittime dell’associazione criminale. Nel frattempo, una nuova pista si apre nelle indagini: Ilgaz decide di occuparsi personalmente del fascicolo relativo a un bambino scomparso, dando il via a un caso destinato ad avere importanti conseguenze nei prossimi episodi.

Lascia un commento