Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 28 luglio al 1 agosto 2025
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della dizi turca nella settimana dal 28 luglio al 1 agosto 2025! Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan.
Nel corso delle nuove puntate li ritroviamo entrambi alle prese con delitti e misteri che, episodio dopo episodio, si mescolano sempre di più con la loro vita privata. Scopri quindi cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
La seconda stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 11 giugno 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 28 luglio 2025
Ceylin si trova coinvolta in una nuova crisi familiare quando scopre che Osman è stato gravemente ferito. Le indagini sull’omicidio di Serdar si fanno sempre più delicate: gli inquirenti iniziano a sospettare che la famiglia di Ilgaz possa essere direttamente coinvolta nel delitto. In un intenso flashback, viene mostrato il momento in cui Cinar, Parla e Gul si scontrano con Serdar. Cinar gli punta una pistola alla testa, Parla lo aggredisce con violenza, e Gul lo colpisce alla nuca con una pala. Un momento sconvolgente che getta un’ombra pesante sulla famiglia.
Segreti di Famiglia del 29 luglio 2025
Ilgaz ed Eren decidono di interrogare Mustafa, attualmente in carcere. Anche se l’uomo ammette di aver ucciso Serdar, i due nutrono forti dubbi sulla sua colpevolezza e iniziano a sospettare che stia coprendo qualcuno. Intanto, la relazione tra Pars e Derya viene scoperta. Pars, preoccupato per le conseguenze professionali che Derya potrebbe subire, confida a Ilgaz e a Eren l’intenzione di chiedere il trasferimento.
Segreti di Famiglia del 30 luglio 2025
Le tensioni familiari continuano a crescere. Arda viene arrestato con l’accusa di omicidio, alimentando ulteriori sospetti su quello che è realmente accaduto a Serdar. Gul, Cinar e le altre donne della famiglia decidono di recarsi in centrale da Ilgaz per rilasciare una dichiarazione spontanea. Mentre la verità continua a sfuggire, la rete di bugie e mezze verità inizia a sgretolarsi.
Segreti di Famiglia del 31 luglio 2025
Nonostante le difficoltà, Ilgaz cerca di ritagliarsi un momento di normalità e pianifica una cena d’anniversario per Ceylin. Tuttavia, la situazione in procura si complica ulteriormente: le dinamiche interne e il legame tra Pars e Derya mettono a rischio l’equilibrio lavorativo. La tensione si riflette anche nelle scelte morali che i personaggi sono chiamati a compiere.
Segreti di Famiglia del 1 agosto 2025
Ceylin decide di assumere ufficialmente la difesa nel caso dell’omicidio di Serdar. Per fare chiarezza, porta tutta la sua famiglia in centrale affinché venga redatta una memoria spontanea. Con determinazione, coinvolge la madre, la sorella e i parenti più giovani, decisa a far luce su quanto accaduto. La settimana si chiude con un clima di incertezza e di crescente pressione, mentre il caso assume contorni sempre più inquietanti.
Segreti di Famiglia, cast
Il cast principale della serie turca Segreti di famiglia (Yargı) include:
- Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Ilgaz Kaya, un integerrimo pubblico ministero con un forte senso della giustizia
- Pınar Deniz nel ruolo di Ceylin Erguvan, una giovane e determinata avvocatessa pronta a tutto per smascherare le ingiustizie
- Uğur Polat nel ruolo di Yekta Tilmen, un avvocato di successo e fondatore dello studio legale Tilmen
- Uğur Aslan nel ruolo di Eren Duman, ispettore di polizia e migliore amico di Ilgaz
- Hüseyin Avni Danyal nel ruolo di Metin Kaya, padre di Ilgaz e capo della polizia omicidi di Istanbul
- Arda Anarat nel ruolo di Çınar Kaya, fratello minore di Ilgaz
- Zeyno Eracar nel ruolo di Gül Erguvan, madre di Ceylin
- Pınar Çağlar Gençtürk nel ruolo di Aylin Erguvan Yılmaz, sorella di Ceylin
- Onur Özaydın nel ruolo di Osman Yılmaz, marito di Aylin e padre di Parla
- Zeynep Atılgan nel ruolo di Parla Yılmaz, figlia di Aylin e Osman
- Nilgün Türksever nel ruolo di Laçin Tilmen, madre di Engin e moglie di Yekta
- Başak Gümülcinelioğlu nel ruolo di Neva Seçkin, giudice dell’alta Corte penale e sorella di Pars
- Mehmet Yılmaz Ak nel ruolo di Pars Seçkin, procuratore e fratello di Neva
- Ece Yüksel nel ruolo di İnci Erguvan, sorella minore di Ceylin
- Onur Durmaz nel ruolo di Engin Tilmen, figlio di Yekta e Laçin
A me queste sembrano le anticipazioni de La Promessa, ma può essere che mi sbaglio 🙂
Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto 🙂