Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della serie turca nella settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio. Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 29 dicembre 2025
Il protagonista Ilgaz è sempre più sotto pressione: mentre tenta di salvare il figlio di Okan trovando un donatore compatibile, Mercan inizia a chiamarlo “papà”, emozionando e complicando i rapporti con Ceylin che soffre per non essere ancora considerata “mamma”. Nel frattempo Osman è costretto a vendere di nascosto la propria proprietà, lasciando Aylin incredula di fronte alla situazione familiare.
Segreti di Famiglia del 30 dicembre 2025
La tensione non si allenta: Ilgaz ha pochissimo tempo per trovare un cuore compatibile per salvare il figlio di Okan, aumentando l’ansia e lo sforzo nelle indagini. Allo studio Tilmen, l’aggressore Okan tiene in ostaggio quattordici persone, tra cui Ceylin, Yekta, Lacin, Parla, Ozge e la piccola Mercan, mettendo in pericolo chi lotta per la verità e l’innocenza della donna.
Segreti di Famiglia del 31 dicembre 2025
Il Caso degli ostaggi continua: Ilgaz prova a negoziare con Okan per ottenere il rilascio di Mercan e degli altri tenuti prigionieri, ma l’uomo pretende un cuore compatibile per suo figlio malato in cambio della libertà. All’esterno, grazie all’arrivo delle forze speciali, Yekta riesce a mettere in salvo la piccola Mercan e altri ostaggi, in un momento cruciale per le sorti di tutti.
Segreti di Famiglia del 1 gennaio 2026
Pausa per Capodanno
Segreti di Famiglia del 2 gennaio 2026
Le trame della settimana prevedono ancora il proseguimento delle indagini e delle tensioni nate dall’ostaggio di Mercan e degli altri innocenti, con una posta in gioco altissima per Ilgaz e Ceylin. Trovare presto un cuore compatibile e liberare gli ostaggi rimane l’urgenza centrale di questa fase della stagione.

Lascia un commento