Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio
Segreti di famiglia anticipazioni: ecco cosa succede nei nuovi episodi della serie turca nella settimana dal 9 al 13 febbraio. Riparte gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la programmazione degli episodi inediti di “Yargı” con protagonisti Kaan Urgancıoğlu nei panni di Ilgaz Kaya, e Pınar Deniz in quelli di Ceylin Erguvan. La terza stagione di Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity dal 17 novembre 2025.Ogni episodio viene pubblicato dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Segreti di Famiglia del 9 febbraio 2026
La settimana si apre con una svolta drammatica: Ilgaz decide di trattenere la famiglia di Yigit in centrale per tutta la notte, convinto da alcuni elementi dell’indagine. Nel frattempo viene riavviato l’interrogatorio di Cennet, ma il momento viene interrotto bruscamente da Firat, che informa Ilgaz che una persona urgente vuole parlare con lui.
Segreti di Famiglia del 10 febbraio 2026
La tensione in centrale si fa più intensa: Ceylin arriva per supportare Mert nell’interrogatorio, ma viene umiliata dal nuovo procuratore, che addirittura accusa Mert di essere coinvolto nell’omicidio di Kadir, basandosi sulle testimonianze raccolte in carcere.
Segreti di Famiglia del 11 febbraio 2026
Nel frattempo, Osman riesce a recuperare e nascondere i soldi da casa di Mert, facendo sì che durante la perquisizione non venga trovato nulla di compromettente. Ma la scoperta più scioccante arriva quando Mustafa viene ritrovato morto, probabilmente avvelenato, e il caso prende una piega ancora più cupa.
Segreti di Famiglia del 12 febbraio 2026
A partire dagli indizi raccolti, Ilgaz inizia a legare i pezzi: scopre che Ceylin e Yekta sono stati nella farmacia dove è stato venduto il farmaco che probabilmente ha ucciso Kadir, e questo getta nuove ombre sul ruolo dei protagonisti nell’indagine.
Segreti di Famiglia del 13 febbraio 2026
Le tensioni aumentano quando Ilgaz comincia a pensare che i responsabili della morte del piccolo Yigit siano proprio suo zio e la madre Cennet. Emergono particolari inquietanti: i due avevano una relazione segreta e il bambino li avrebbe colti sul fatto, scatenando accuse incrociate tra loro.

Lascia un commento