Send Help, il nuovo film di Sam Raimi con Dylan O’Brien e Rachel McAdams
Il regista visionario Sam Raimi, noto per Spider-Man e La Casa, torna al cinema con il film Send Help, un survival thriller dalla comicità dark targato 20th Century Studios. Il film promette di unire tensione, azione e humour in una storia di sopravvivenza intensa e imprevedibile.
Send Help arriverà nelle sale italiane il 29 gennaio 2026, distribuito da 20th Century Studios.

Trama di Send Help
Linda Liddle e Bradley Preston, due colleghi un tempo rivali, diventano gli unici sopravvissuti a un disastro aereo e si ritrovano naufraghi su un’isola deserta. Costretti a collaborare per sopravvivere, dovranno affrontare vecchi rancori e mettere alla prova la loro forza di volontà. Sam Raimi racconta: “Ho sempre amato le storie in cui personaggi interessanti e dinamici vengono spinti all’estremo. La ridefinizione dei ruoli crea una situazione sempre più tesa, ricca di colpi di scena e suspense”.
Cast di Send Help
Il film vede protagonisti: Rachel McAdams (Spotlight, Mean Girls, Ci sei Dio? Sono io), nel ruolo di Linda Liddle. Dylan O’Brien (Teen Wolf, Twinless, Saturday Night), nel ruolo di Bradley Preston.
Completano il cast Edyll Ismail (La Brea), Dennis Haysbert (Lontano dal Paradiso), Xavier Samuel (Elvis), Chris Pang (Crazy & Rich), Thaneth Warakulnukroh (Thai Cave Rescue – Salvati dalla Grotta) ed Emma Raimi (Happy Pills). La sceneggiatura è firmata da Damian Shannon e Mark Swift (Venerdì 13, Baywatch), mentre le musiche originali sono di Danny Elfman (The Nightmare Before Christmas, Batman). La produzione è curata da Sam Raimi e Zainab Azizi, con JJ Hook come executive producer.
Trailer di Send Help
Il trailer – in apertura di articolo – di Send Help è già disponibile online e mostra le prime scene di tensione, sopravvivenza e comicità dark tra i due protagonisti. 20th Century Studios, storico studio cinematografico vincitore di numerosi Oscar, porta sul grande schermo Send Help confermando la sua lunga tradizione di successi tra cui Avatar, Il Pianeta delle Scimmie, Die Hard, Bohemian Rhapsody, Sopravvissuto – The Martian e Free Guy – Eroe per gioco. Lo studio ha anche lanciato franchise di culto come Deadpool, X-Men e ha prodotto film iconici come Miracolo nella 34ª strada, Edward mani di forbice, Mamma ho perso l’aereo, Speed, Cast Away e Revenant – Redivivo.

Lascia un commento