
Creata da: Nosipho Dumisa, Travis Taute
Prodotta da: Bradley Joshua, Benjamin Overmeyer
Nazionalità: Sudafrica
Casa di produzione: Gambit Films
Blood and Water è una serie televisiva sudafricana creata da Nosipho Dumisa e Travis Taute, con Ama Qamata, Khosi Ngema e Gail Mabalane. La trama ruota attorno a Puleng (Ama Qamata), una ragazza del liceo la cui sorella è stata rapita come parte di una rete di traffico di esseri umani molti anni prima.

Stagioni di Blood and Water
Stagione 1
Puleng è ossessionata dal mistero della sorella scomparsa diciassette anni prima. Determinata a scoprire la verità, si trasferisce in una scuola esclusiva a Città del Capo per osservare da vicino quella che è sicura essere lei, ovvero Fikile, star della squadra di nuoto e molto popolare. Sarà coinvolta in una vita sociale scolastica segnata da feste, scandali, rivalità.
Stagione 2
La prima stagione si è conclusa con Puleng e Fikile hanno scoperto di essere sorelle grazie ai risultati dell'analisi del DNA. Nella seconda stagione si sviluppa la loro relazione e soprattutto emerge il mistero dietro la scomparsa della ragazza. A scuola arriva un nuovo terapista che si unisce allo staff, ma ha i suoi segreti. Al gruppo dei ragazzi del Parkhurst College si unisce anche Sam. Poi bisogna capire dove il cuore di Puleng la condurrà tra KB e Wade. Intanto i media locali sono scatenati nell'approfondire la relazione impropria tra insegnante e studente emersa nella prima stagione.
Stagione 3
La terza stagione si concentrerà probabilmente sul triangolo amoroso tra Puleng, Wade e KB. Potremmo ottenere alcune risposte sul ruolo di Puleng nella cospirazione e sul motivo per cui Lisbeth sta cercando informazioni su di lei. La vera natura dell'adozione e della parentela di Fikile potrebbe anche essere rivelata e potremmo conoscere il suo padre biologico.
Il Cast di Blood and Water

















