
Prodotta da: Michael Brooks Hamish Lewis Brian Walsh Alison Hurbert-Burns Lana Greenhalgh
Nazionalità: Australia
Casa di produzione: Warner Bros. International Television Australia Aquarius Films
Love Me è una serie drammatica australiana e la prima produzione originale del servizio di streaming Binge. Ambientato a Melbourne, Victoria, Love Me è una storia sull'amore, la perdita e la complessità delle relazioni per il padre, la figlia e il figlio di una famiglia australiana contemporanea della classe media. Innescati dalla morte della madre disabile, accudita dal padre a casa per alcuni anni, i tre inciampano nelle loro vite, ritrovandosi infine l'un l'altro.
La serie in sei parti della prima stagione è diretta da Emma Freeman con la scrittrice principale Alison Bell e gli sceneggiatori Leon Ford , Adele Vuko e Blake Ayshford.
La seconda stagione è stata annunciata.
Il cast dell'ensemble include Hugo Weaving , Bojana Novakovic , William Lodder e Sarah Peirse insieme a Bob Morley , Heather Mitchell , Celia Pacquola , Mitzi Ruhlmann e Shalom Brune-Franklin .
Love Me è prodotto da Angie Fielder e Polly Staniford di Aquarius Films e i produttori esecutivi sono Michael Brooks e Hamish Lewis (Warner Bros.). I produttori esecutivi del gruppo FOXTEL sono Brian Walsh, Alison Hurbert-Burns e Lana Greenhalgh.

Stagioni di Love Me
Stagione 1
Al centro della storia c'è un famiglia della classe media di Melbourne, i Mathieson. Christine e Glen sono moglie e marito, Aaron e Clara i loro due figli. La loro vita tranquilla viene sconvolta dalla morte di Christine, donna affetta da una malattia cronica che Glen ha accudito per anni. L'uomo a quel punto si ritrova solo con i due figli, ormai grandi ma ancora alle prese con le complessità della vita adulta e delle relazioni. Per i tre, ritrovare se stessi e il rapporto con gli altri, sfruttare le nuove opportunità ed imparare di nuovo ad amare non sarà affatto facile.
Il Cast di Love Me

















