
Creata da: Steve Martin e John Hoffman
Prodotta da: ohn Hoffman, Steve Martin, Jamie Babbit, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Selena Gomez, Martin Short
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions
Only Murders in the Building è una serie tv statunitense creata dal premio Oscar alla carriera Steve Martin insieme con lo sceneggiatore di Grace and Frankie John Hoffman. La crime comedy racconta di tre estranei interpretati da Martin, Martin Short e Selena Gomez i quali condividono la stessa passione - in realtà un'ossessione - per le storie di crimini realmente accaduti e si ritrovano improvvisamente coinvolti in un delitto.
Stagioni di Only Murders in the building
Stagione 1
Dopo la scoperta di un'orribile morte in un palazzo dell'Upper West Side, tre inquilini dell'edificio estranei tra loro sospettano subito che si tratti di omicidio e si uniscono per indagare sull'accaduto. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo che riguardano eventi accaduti molto tempo prima.
Stagione 2
La seconda stagione di Only Murders In The Building prende il via in seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger. Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Il Cast di Only Murders in the building
















