
Creata da: Will Smith
Prodotta da: Emile Sherman, Gail Mutrux, Iain Canning, Charlotte Draper, Graham Yost, Douglas Urbanski, Will Smith, James Hawes, Nicky Earnshaw, Hakan Kousetta, Jamie Laurenson, Richard May, Jane Robertson,
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: See-Saw Films, Pretty Pictures
Slow Horses, disponibile su Apple TV+, è una serie TV di spionaggio basata sui romanzi della serie Jackson Lamb scritti da Mick Herron. Questo coinvolgente spy thriller segue alcuni agenti che prestano servizio in una sezione-discarica del Security Service. La prima stagione, composta da 6 episodi, è stata scritta da Will Smith (Veep). Il cast è guidato dall’attore Premio Oscar Gary Oldman (L'ora più buia, Mank, Hannibal, Il cavaliere oscuro) nei panni di Jackson Lamb.

Stagioni di Slow Horses
Stagione 1
Dopo una missione di addestramento fallita, River Cartwright viene “esiliato” in una sezione/discarica dell'MI5. Questa divisione controllata dai servizi segreti britannici è composta da dipendenti che sono stati allontanati dal servizio attivo. I cosiddetti “cavalli lenti”, guidati dall’irascibile Jackson Lamb, ottengono esclusivamente compiti noiosi. Questi agenti rimangono invischiati in un caso molto delicato. Riusciranno a risolvere questa situazione per prendersi (finalmente) una rivincita?
Stagione 2
Un finale esplosivo ha segnato il finale della prima stagione, e Lamb e il suo team sono finalmente riusciti a rivendicare la loro reputazione di buoni agenti e ad attirare l'attenzione dei loro superiori all'MI5. Jackson Lamb, com'è nella sua natura, sembra perfettamente felice di tornare alla sua monotona routine precedente e incoraggiare i suoi colleghi agenti a fare lo stesso. Ma sembra che i problemi abbiano un modo per farsi strada a Slough House e rimescolare le cose di nuovo. Anche gli agenti hanno avuto un assaggio di risolvere compiti difficili e non starebbero più fermi.
Il Cast di Slow Horses




















