Prodotta da: Christopher Boyd, Ashlee Cohen
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: LightWorkers Media, Will Packer Media, Haven Entertainment
The Baxters è un dramma familiare basato sui romanzi bestseller di Karen Kingsbury. La serie televisiva segue gli sposi Elizabeth e John Baxter, e i loro figli adulti, mentre navigano negli alti e bassi della vita, sia con che senza Dio.
La serie è prodotta esecutivamente e vede come protagonista l'attrice, produttrice e autrice di best-seller del New York Times Roma Downey nei panni della matriarca di famiglia, Elizabeth Baxter. Protagonista è anche Ted McGinley (Happy Days, Love Boat, Hope & Faith) nei panni del marito John Baxter. Oltre a Downey e McGinley, la serie è interpretata da: Ali Cobrin (Look, American Pie: Ancora insieme), Brandon Hirsch (Black Lightning, Atlanta), Masey McLain (On Fire, I'm Not Ashamed), Josh Plasse (iCarly), Cassidy Gifford (God's Not Dead, The Gallows), Reilly Anspaugh (Chauncey, Ramen) e Emily Peterson (Sirens, Chicago P.D.).
La prima stagione di The Baxters, con i suoi 10 episodi, è in arrivo il 28 marzo 2024 su Prime Video.
Stagioni di The Baxters (2024)
Stagione 1
La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità che suo marito Tim, un professore universitario, ha segretamente avuto una relazione con una sua alunna. Mentre la sua relazione viene messa a dura prova, Kari cerca conforto nella sua fede e nella sua famiglia per scoprire se l'amore è veramente una scelta e se il suo matrimonio può essere salvato. In questo racconto commovente basato sulla fede, i Baxters dovranno riunirsi come una famiglia per superare le sfide che la vita pone loro.