
Creata da: Danielle King
Prodotta da: Ben Winston, Danielle King, Emma Conway ed Elisabeth Jones
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Fulwell 73
Dopo venti stagioni del reality sulle loro vite "Al passo con i Kardashian", iniziato nel 2007 e conclusosi nel giugno 2021, le sorelle Kardashian hanno annunciato nel dicembre 2020 di aver firmato un contratto di molti anni con Disney Hulu per la produzione di contenuti esclusivi. Ad ottobre 2021 è stato annunciato un progetto prodotto dalla casa Fulwell 73 che prevedeva la partecipazione della famiglia Kardashian/Jenner al completo. Il 1° gennaio 2022 è stato dato un nome al progetto, The Kardashians, una serie reality in più puntate sulla vita delle sorelle più famose d'America. La showrunner del progetto è Danielle King, mentre i produttori esecutivi sono Ben Winston, Emma Conway ed Elisabeth Jones.
Stagioni di The Kardashians
Stagione 1
La prima stagione di The Kardashians segue le vite di Kim, Kourtney, Khloe, Kris, Kendall e Kylie tra i loro affari e i problemi di cuore. Kim è alle prese con il divorzio dall'ex marino Kanye, mentre Khloe cerca di trovare una soluzione alla sua relazione turbolenta cl marito Tristan, che nel passato l'ha tradita. Kourteney ha un nuovo amore, Travis Baker, mentre il padre dei suoi tre figli, Scott, è adesso un amico presente. Anche Kendall è innamorata, mentre Kylie si appresta ad avere il suo secondo bambino.
Stagione 2
Ci immergiamo ulteriormente nelle vite delle sorelle, mentre Kendall esplora nuove opportunità di affari, Khlo naviga nella vita dopo che lo scandalo Tristan è stato smascherato e Kim celebra la sua "stagione dell'indipendenza". Kylie parla delle sue lotte post-partum e rivela di aver pianto "senza sosta" per circa tre settimane. La preparazione del matrimonio continua per Kourt e Trav, mentre lei prova il suo abito da sposa per la prima volta e la coppia arriva in Italia per le loro nozze al mare.
Il Cast di The Kardashians








