Shrinking 3 ci sarà
Shrinking 3 si farà: la sitcom terapeutica definita “uno degli show più amabili della TV” è tornata con la terza stagione, disponibile dal 28 gennaio 2026 su Apple TV. La comedy candidata agli Emmy vede Jason Segel e Harrison Ford, insieme a Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley, tornare nei loro ruoli principali. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Shrinking è creata dai vincitori dell’Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein insieme a Jason Segel, protagonista e produttore esecutivo.
Anticipazioni Shrinking 3
La terza stagione di Shrinking segue ancora una volta il terapeuta Jimmy, che dopo aver affrontato il proprio lutto continua a sfidare le regole della professione dicendo ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa, provocando conseguenze tumultuose non solo nelle loro vite ma anche nella sua, mentre cerca di andare avanti con i suoi rapporti personali e familiari in un periodo di grandi cambiamenti per il gruppo di amici e colleghi, con Jimmy alle prese con l’ingresso di sua figlia Alice al college, Paul che affronta l’evoluzione della sua malattia di Parkinson insieme a nuove connessioni personali, altri membri del cast che si confrontano con nuove responsabilità e aspirazioni e l’arrivo di personaggi inediti che mettono alla prova vecchie e nuove dinamiche, il tutto inserito in un arco narrativo che esplora il tema del “muoversi avanti” tra emozioni fragili, legami profondi e momenti di commedia e introspezione.
Cast di Shrinking 3, attori e personaggi
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, ritroviamo Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. La stagione include inoltre le special guest Damon Wayans Jr., Wendie Malick, Cobie Smulders, Jeff Daniels e Michael J. Fox, oltre a Candice Bergen, Sherry Cola e Isabella Gomez.
Trailer di Shrinking 3, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura il trailer.
Episodi di Shrinking 3, quanti sono
La terza stagione comprende 11 episodi, in onda ogni mercoledì dal 28 gennaio fino all’8 aprile. La serie è prodotta per Apple TV da Warner Bros. Television, con cui Lawrence e Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. I produttori esecutivi includono Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom, Brian Gallivan, Ashley Nicole Black e Bill Posley.
Shrinking 3 in streaming, dove vederlo
La terza stagione è disponibile in streaming in esclusiva su Apple TV in tutti i territori raggiunti dal servizio di video on demand. Le prime due stagioni della serie sono anch’esse disponibili in streaming sulla piattaforma.

Lascia un commento