Squid Game terza stagione ci sarà
Squid Game 3 ci sarà. È ufficiale la realizzazione di una terza e ultima stagione della serie. Si accoda, il 1° agosto 2024, alla notizia del rinnovo per un secondo ciclo di episodi, arrivata domenica 12 giugno 2022. “Ci sono voluti 12 anni per realizzare la prima stagione della serie, ma solo 12 giorni per rendere Squid Game il titolo più visto nella storia di Netflix. In qualità di produttore, regista e scrittore della serie voglio ringraziare tutti i fan per avere guardato e amato Squid Game” afferma il creatore Hwang Dong-hyuk.
Già nel corso di un’intervista pubblicata a gennaio 2024, il co-CEO e chief content officer di Netflix Ted Sarandos aveva confermato che la serie coreana avrebbe avuto una seconda stagione, le sue parole sono state: “Assolutamente sì, L’universo di Squid Game è appena cominciato.”
Quando esce Squid Game 3
Giovedì 1° agosto 2024 Netflix annuncia la data di uscita precisa della seconda stagione, che esce il 26 dicembre 2024. Non è tutto, questo annuncio include anche un’informazione preziosa sul debutto della terza stagione, quella finale, attesa nel 2025. Durante l’evento Next on Netflix 2025 Bela Bajaria, Netflix Chief Content Officer, ha ufficializzato – dopo i vari rumours – che la stagione finale di Squid Game arriverà il prossimo 27 giugno 2025.
Squid Game 3 trama, anticipazioni
Il 6 maggio 2025 è uscito il primo teaser che ha svelato qualche primo dettaglio con le immagini nuovissime. Riprendendo dalla sconvolgente conclusione della seconda stagione, i nuovi episodi catapultano Gi-hun (Giocatore 456) nuovamente al centro dei giochi, deciso a smantellarli una volta per tutte. Ancora tormentato dal tradimento e dalla perdita del suo alleato più caro, Jung-bae (Giocatore 390), Gi-hun dovrà affrontare nuovi pericoli – tra cui il Front Man, che ha scioccato tutti infiltrandosi nella ribellione travestito da Giocatore 001.
Squid Game 3 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast del thriller sudcoreano per la terza stagione? È difficile immaginare quali attori possiamo trovare nella terza parte della serie. Ci aspettiamo il ritorno di:
- Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun;
- Wi Ha-jun nei panni di Hwang Jun-ho;
- Lee Byung-hun nei panni di Hwang In-ho, Front Man.
Mentre torneranno le novità dalla seconda stagione:
Park Gyu-young (Kang No-eul), Kang Ae-shim (Jang Geum-ja), Jo Yu-ri (Kim Jun-hee), Yang Dong-geun (Park Yong-sik), Park Sung-hoon (Cho Hyun-ju), Kang Ha-neul (Kang Dae-ho), Im Si-wan (Lee Myung-gi),
Squid Game 3 trailer, esiste già?
Il teaser trailer si apre con le guardie in tuta rosa che trasportano una scatola nera, le stesse utilizzate come bare per i giocatori eliminati, verso l’area di riposo dei giochi. Incuriositi e spaventati, i partecipanti si avvicinano e aprono la scatola, trovando al suo interno Gi-hun. Mentre si risveglia, gli spettatori vengono proiettati all’inizio di un nuovo gioco. Una gigantesca macchina di chewing gum distribuisce palline rosse e blu, simboli dei destini che determineranno la prossima sfida.
Squid Game 3 puntate, quante sono
La terza stagione sarà composta da altri sei episodi. Questa stagione finale è stata girata consecutivamente alla seconda, che contava sette episodi, per un totale di 13 episodi tra le due. Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, ha spiegato che inizialmente aveva concepito le stagioni 2 e 3 come un’unica narrazione, ma ha deciso di dividerle per gestire meglio la complessità della trama.
Nonostante il numero ridotto di episodi, la produzione ha investito un budget significativo di circa 100 miliardi di won (circa 68,9 milioni di dollari) per la terza stagione, promettendo una conclusione spettacolare della serie.
Squid Game 3 in streaming
La prima e la seconda stagione della serie sono disponibili in streaming su Netflix.
Lascia un commento