
Star serie tv di cosa parla
Star è una serie televisiva di genere musicale creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il canale Fox. Le protagoniste sono tre giovani cantanti talentuose che cercano di affermarsi nel panorama musicale. La storia è ambientata a Atlanta e vede alternarsi sequenze realistiche a spezzoni di fantasia che raccontano i sogni di queste donne. Scopriamo meglio la trama di Star serie tv!
Star serie tv trama
La trama di Star è molto semplice. La protagonista è Star Davis, una diciottenne molto tosta che ha passato la sua infanzia sballottata da una casa adottiva all’altra. Farebbe di tutto per diventare una star. Al suo fianco c’è la sorella Simone, salvata da Star che l’ha portata via da un ambiente adottivo malsano. Alex, invece, è una diciannovenne benestante che vuole trovare la sua strada a prescindere dalla fama del padre. Tutte e tre rincorrono il successo nell’ambiente musicale.
Star serie tv cast
Il cast principale di Star è formato da Jude Demorest (Star Davis), Brittany O’Grady (Simone Davis), Ryan Destiny (Alexandra “Alex” Crane), Amiyah Scott (Cotton Brown) Quincy Brown (Derek Jones), Benjamin Bratt (Jahil Rivera), Queen Latifah (Carlotta Brown).
Nel main cast non compaiono, invece, i seguenti attori ricorrenti. Lenny Kravitz (Roland Crane), Darius McCrary (Otis Leecan), Miss Lawrence (Miss Bruce), Chad James Buchanan (Hunter Morgan), Naomi Campbell (Rose Spencer), Tyrese Gibson (Pastor Bobby Harris), Jasmine Burke (Danielle).
Tra le guest star troviamo, invece, Joseline Hernandez che interpreta Michelle, una spogliarellista.
Star serie tv streaming
La produzione del pilot della serie è iniziata a dicembre 2015. La serie è stata poi ordinata il 27 aprile 2016. La Fox, infatti, ha chiesto la realizzazione di tredici episodi di Star. Qualche giorno dopo è arrivata la notizia che Charles Murray sarebbe stato lo showrunner.
Star ha debuttato sul canale Fox il 14 dicembre 2016. Non è ancora approdato su alcuna piattaforma streaming legale, ma se la serie si rivelerà un successo, non abbiamo dubbi che arriverà.
Lascia un commento