Star Trek – Strange New Worlds 3, dal 17 luglio su Paramount+
Star Trek Strange New Worlds 3 ci sarà. Lo scorso marzo 2024 è stata ufficializzata la terza stagione della serie tv spin-off di Star Trek Discovery. Paramount+ ha svelato il teaser trailer della terza stagione della sua hit serie originale. La nuova stagione debutterà il 17 luglio con due episodi su Paramount+ in Italia ed è stato già annunciato in precedenza che la serie è già stata rinnovata anche per una quarta, quinta e ultima stagione. Il finale di stagione è previsto per l’11 settembre 2025.
La serie si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato il timone della U.S.S. Enterprise, e ha per protagonisti i beniamini dei fan Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Numero Uno e Ethan Peck nel ruolo dell’ufficiale scientifico Spock.
Durante il panel dedicato all’universo Star Trek al Comic-Con 2025, Paramount+ ha annunciato che la quarta stagione di Star Trek: Strange New Worlds includerà un episodio speciale con protagonisti in versione puppets, realizzati da Jim Henson’s Creature Shop.
Trama di Star Trek – Strange New Worlds 3
In questa nuova avventura, ritroveremo l’equipaggio della U.S.S. Enterprise guidato dal Capitano Pike (Anson Mount), alle prese con le conseguenze dello scontro mozzafiato con i Gorn visto nel finale della seconda stagione. Ma l’universo di Star Trek è vasto e imprevedibile: nuovi mondi, civiltà misteriose e un antagonista inedito metteranno alla prova il coraggio e la lealtà dell’equipaggio.
La stagione esplorerà territori narrativi ancora inesplorati nel franchise, fondendo fede, dovere, romanticismo, comicità e mistero con una struttura episodica che ha conquistato critica e pubblico.
Cast di Star Trek – Strange New Worlds 3
La serie è interpretata da Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn, insieme ad alcune guest stars come Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane, oltre alla speciale guest star Paul Wesley.
Episodi di Star Trek – Strange New Worlds 3
La stagione è composta da 10 episodi ed è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez, Frank Siracusa, John Weber, Chris Fisher, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Akiva Goldsman (Weed Road Pictures) e Henry Alonso Myers (HMRX) sono i co-showrunner.
Trailer di Star Trek – Strange New Worlds 3
Star Trek – Strange New Worlds in streaming
Anche la terza stagione sarà disponibile in streaming esclusivamente su Paramount+. Inoltre, in onda su SkyShowtime nei paesi nordici, nei Paesi Bassi, in Spagna, in Portogallo e nell’Europa centrale e orientale. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.
Lascia un commento