Ted Lasso 4 si farà
Ted Lasso tornerà ufficialmente con una stagione 4. Dopo mesi di incertezze, il sogno dei fan della serie Apple TV è diventato realtà. Già nel 2025 Deadline aveva anticipato che Warner Bros. Television stava lavorando a nuovi episodi e che alcuni membri storici del cast erano stati coinvolti fin dalle prime fasi dello sviluppo, tra cui Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift.
Sin dal debutto, Ted Lasso era stata concepita come una storia articolata in tre stagioni e Jason Sudeikis aveva più volte ribadito che la terza rappresentava “la fine della storia che volevamo raccontare”. Nonostante ciò, il successo globale della serie ha aperto la strada a un nuovo capitolo.
First poster for ‘TED LASSO’ Season 4.
continua a leggere dopo la pubblicitàComing soon to Apple TV+ pic.twitter.com/UQuemOfKkP
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) March 14, 2025
Il 14 marzo 2025, Apple TV ha ufficializzato la quarta stagione di Ted Lasso, confermando il ritorno di Jason Sudeikis nel ruolo del protagonista e come produttore esecutivo. In quell’occasione, Sudeikis ha dichiarato:
“Continuiamo a vivere in un mondo in cui molti fattori ci hanno condizionati a guardare dove metti i piedi prima di saltare. Nella quarta stagione, i ragazzi dell’AFC Richmond imparano a saltare prima di guardare, scoprendo che ovunque atterrino è esattamente dove sono destinati a essere.”
Dopo le prime due stagioni, Ted Lasso ha collezionato 40 nomination agli Emmy, con 11 vittorie complessive, oltre a due Golden Globe, sette Screen Actors Guild Awards e tutti i premi per cui era in gara ai Critics’ Choice Television Awards. Non è la prima volta che Apple TV decide di proseguire una serie inizialmente pensata come conclusa, come già accaduto con The Morning Show.
Il 21 luglio 2025, Apple TV ha annunciato l’inizio ufficiale della produzione della quarta stagione, svelando il cast di ritorno e le nuove aggiunte. Le riprese si svolgono principalmente a Kansas City, città natale di Jason Sudeikis, con ulteriori scene girate a Londra.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Apple TV ha confermato che la quarta stagione di Ted Lasso debutterà nell’estate 2026, in esclusiva sulla piattaforma.
Trama di Ted Lasso 4
Nella quarta stagione, Ted torna a Richmond per affrontare la sua sfida più grande: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Lungo il percorso, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato.
Cast di Ted Lasso 4, attori e personaggi
Oltre a Sudeikis, torneranno nei panni dei loro amati personaggi e celebri membri dell’AFC Richmond la vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham, Juno Temple, il vincitore dell’Emmy Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift, insieme ai nuovi arrivati Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely, che interpreterà il figlio di Ted, Henry.
Trailer di Ted Lasso 4, esiste già?
Ancora non esiste un trailer.
Episodi di Ted Lasso 4, quanti sono
La quarta stagione di Ted Lasso vedrà l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (Nobody Wants This, Modern Family, 30 Rock) come produttore esecutivo, grazie a un nuovo accordo con Apple TV.
Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen. Sara Walker e Phoebe Walsh saranno sceneggiatrici e produttrici per la quarta stagione, mentre Sasha Garron sarà co-produttrice. Julia Lindon scriverà per la nuova stagione e Dylan Marron ricoprirà il ruolo di story editor. Bill Lawrence sarà produttore esecutivo attraverso la sua Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Anche Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer saranno produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt ed è basata sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.
Ted Lasso 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV in tutti i territori e i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Lascia un commento