Tell Me Lies 3, dal 13 gennaio su Disney+
Disney+ ha ufficializzato che la stagione 3 di Tell Me Lies arriverà il prossimo 13 gennaio in streaming, nella sezione Hulu. Il debutto avverrà con due episodi disponibili al lancio, seguiti da un episodio a settimana fino alla conclusione della stagione. Contestualmente al lancio, sono state diffuse le prime immagini ufficiali della nuova stagione.
Entra ora nel mondo Disney+
Trama di Tell Me Lies 3
La nuova stagione segue Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White), che hanno recuperato la loro burrascosa relazione in tempo per il semestre primaverile al Baird College. Nonostante la promessa che le cose andranno diversamente questa volta, alcuni segreti del passato ostacolano i loro migliori propositi. Lucy si ritrova coinvolta in una controversia con cui non vuole avere nulla a che fare, mentre le disastrose ripercussioni dell’anno precedente costringono anche gli amici a fare i conti con le proprie azioni distruttive. Tra segreti scandalosi e conseguenze devastanti, la terza stagione esplora come le azioni del passato possano minacciare la vita di Lucy e delle persone a lei vicine.
Cast di Tell Me Lies 3
La serie vanta un cast corale e talentuoso, tra cui:
- Grace Van Patten – Lucy Albright
- Jackson White – Stephen DeMarco
- Cat Missal
- Spencer House
- Sonia Mena
- Branden Cook
- Alicia Crowder
- Costa D’Angelo
Episodi di Tell Me Lies 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza stagione sarà composta da otto episodi settimanali, con i primi due disponibili già dal 13 gennaio 2026. Ogni nuovo episodio sarà pubblicato settimanalmente su Disney+ seguendo la strategia di rilascio che ha caratterizzato le stagioni precedenti.
Trailer di Tell Me Lies 3
Al momento non c’è ancora un trailer della nuova stagione.
Tell Me Lies in streaming
La terza stagione di Tell Me Lies sarà disponibile in streaming esclusivo su Disney+. La piattaforma offre contenuti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, oltre a produzioni di intrattenimento generale come I Simpson e, al di fuori degli Stati Uniti, contenuti di Hulu. Disney+ consente di creare profili con parental control, limiti di accesso e protezione tramite PIN, assicurando una visione sicura per tutta la famiglia. La piattaforma è accessibile su smartphone, tablet, smart TV e dispositivi connessi, e rappresenta il punto di riferimento globale per serie, film e contenuti originali Disney.

Lascia un commento