Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 23 marzo 2024
L’episodio 9 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 23 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 con un episodio al giorno. Ritornano le vicende di Züleyha, Demir e Yilmaz e di tutti gli abitanti di Çukurova, trasmesse per la prima volta da Canale 5 nel luglio 2022. Oltre alle repliche su Rete 4, la soap opera turca va in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 con gli episodi inediti della quarta e ultima stagione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 23 marzo 2024.

Terra Amara episodio 9 parte 2 trama
Demir è determinato a fare tutto il possibile per liberare Yilmaz, che in questo momento si trova in prigione. Dopo aver recuperato la povera Züleyha – mandata a vivere alle baracche dalla signora Hünkar, madre di lui -, Demir si offre di reclutare un avvocato a Istanbul che possa seguire la pratica di Yilmaz e difenderlo nell’imminente processo.
Inoltre Demir parla con il direttore del carcere e gli fa avere un materasso e dei soldi, così da rendere quantomeno confortevole la sua permanenza dietro le sbarre. Nel frattempo, le domestiche sono sempre più infastidite dalle attenzioni che Demir e Hünkar hanno verso Züleyha. La loro gelosia aumenta quando la vedono uscire in macchina con i padroni.
La situazione prende una piega inaspettata quando Demir porta a cena Züleyha e le dice che vuole sposarla. Zuleyha è colta alla sprovvista da quello slancio di Demir e non sa cosa rispondere: nel suo cuore c’è soltanto Yilmaz, ma forse quelle nozze potrebbero incrementare le possibilità che il suo amato venga scarcerato.
E’ la mia signora che preferisce rilassarsi guardando le varie puntate che la distraggono. grazie.