The Beast in Me, dal 13 novembre su Netflix
La nuova serie tv thriller The Beast in Me debutta su Netflix il 13 novembre 2025 con tutti e otto gli episodi disponibili in contemporanea a livello globale. Creata da Gabe Rotter e prodotta da Howard Gordon, già showrunner di Homeland, la serie segna una nuova collaborazione con Claire Danes, protagonista e produttrice esecutiva del progetto insieme a Jodie Foster e Conan O’Brien. Definita da Netflix come un dramma psicologico intenso e avvolgente, The Beast in Me esplora i lati più oscuri della mente umana e le conseguenze della perdita, del dolore e dell’ossessione.
Trama di The Beast in Me
La protagonista Aggie Wiggs (interpretata da Claire Danes) è una scrittrice di successo che ha smesso di scrivere dopo la tragica morte del figlio. Vive isolata, prigioniera del senso di colpa e del dolore, finché nella casa accanto arriva un nuovo vicino: Nile Jarvis (Matthew Rhys), un affascinante e potente magnate immobiliare, sospettato in passato della misteriosa scomparsa della moglie. Intrigata dalla sua figura e tormentata dalla curiosità, Aggie decide di scrivere un libro su di lui, ma presto il loro rapporto si trasforma in un pericoloso gioco di manipolazioni, attrazioni e verità nascoste. Tra i due nasce un legame ambiguo che mette in discussione chi sia la vera “bestia” della storia.
Come ha spiegato lo showrunner Howard Gordon in un’intervista a Netflix Tudum: “La serie parla della nostra complicità collettiva nel giudicare gli altri, e di come il dolore possa trasformarsi in ossessione.”
Cast di The Beast in Me
Il cast della serie è composto da:
- Claire Danes è Aggie Wiggs, la scrittrice tormentata dal lutto.
- Matthew Rhys interpreta Nile Jarvis, il misterioso vicino con un passato oscuro.
- Brittany Snow è Nina, la moglie di Nile.
- Natalie Morales è Shelley, l’ex moglie di Aggie.
- Jonathan Banks (Better Call Saul) è Martin Jarvis, il padre di Nile.
La serie è creata da Gabe Rotter e prodotta esecutivamente da Howard Gordon, Claire Danes, Jodie Foster e Conan O’Brien.
Episodi di The Beast in Me
The Beast in Me è composta da otto episodi complessivi, confermati come limited series, ovvero una miniserie con trama autoconclusiva.
Tutti gli episodi saranno disponibili su Netflix dal 13 novembre 2025, data di debutto globale.
Trailer di The Beast in Me
Il trailer ufficiale di The Beast in Me è stato pubblicato il 16 ottobre 2025 sui canali Netflix e su YouTube.
The Beast in Me in streaming
La serie tv The Beast in Me debutta in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.

Lascia un commento