The Buccaneers 3 si farà
Dopo il finale della seconda stagione, i fan di The Buccaneers si chiedono se ci sarà una terza stagione. La serie di Apple TV+, ispirata all’omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, ha saputo conquistare il pubblico con il suo mix di drammi romantici, conflitti sociali e personaggi femminili forti. Ma cosa sappiamo davvero di una possibile The Buccaneers 3? Mercoledì 8 ottobre 2025, Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per la terza stagione di The Buccaneers. Sin dal suo debutto, la serie è salutata come “un sontuoso dramma storico che appare fresco e moderno, con una narrazione veloce e ricca di colpi di scena” e una “spumeggiante avventura femminista” che è “una delizia inaspettata”, con un “potente cast corale”.
“Non potremmo essere più felici di allacciare i nostri corsetti, indossare i nostri abiti da ballo e correre senza fiato sulle scogliere di Tintagel per la terza volta per vedere quali appassionanti avventure vivranno le nostre amate Buccaneers”, ha dichiarato la creatrice della serie Katherine Jakeaways. “Un enorme grazie ad Apple TV+ e anche agli spettatori affezionati che amano la serie tanto quanto noi”. Ora che la serie è stata rinnovata, ipotizziamo un rilascio tra il 2026 e 2027.
Trama di The Buccaneers 3
La seconda stagione ha lasciato diverse questioni in sospeso: amori non risolti, alleanze spezzate, segreti di famiglia e scelte personali tutte da esplorare. Se The Buccaneers terza stagione si farà, è probabile che: si approfondisca il destino di Nan e la sua battaglia interiore tra indipendenza e relazioni sentimentali; si prosegua con l’evoluzione di personaggi come Conchita, Lizzy e Mabel, sempre più consapevoli del loro ruolo nel mondo patriarcale dell’epoca; si esplorino nuovi ambienti o location, come un ritorno in America o altri scenari europei.
Una terza stagione potrebbe inoltre proseguire nell’intento della serie di modernizzare lo spirito del romanzo originale, concentrandosi ancora una volta su tematiche di identità, classe, genere e potere.
Cast di The Buccaneers 3
In attesa di scoprire il cast confermato e i nuovi innesti nella seconda stagione abbiamo visto: Kristine Frøseth, Alisha Boe, Aubri Ibrag, Josie Totah, Imogen Waterhouse, Mia Threapleton, la candidata all’Emmy Christina Hendricks, Leighton Meester, Grace Ambrose, Maria Almeida, Amelia Bullmore, Fenella Woolgar, Guy Remmers, Matthew Broome, Josh Dylan, Barney Fishwick, Greg Wise e Jacob Ifan.
Trailer di The Buccaneers 3, esiste già?
Al momento non esiste un trailer.
Episodi di The Buccaneers 3
Le prime due stagioni di The Buccaneers hanno avuto 8 episodi ciascuna. Se la terza stagione dovesse seguire lo stesso schema, possiamo aspettarci 8 nuovi episodi della durata di circa 50 minuti.
The Buccaneers in streaming
Come le stagioni precedenti, anche la terza stagione sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+, la piattaforma di streaming che ha investito nel progetto sin dall’inizio. Apple TV+ è accessibile tramite abbonamento su smart TV, dispositivi Apple, browser web e tramite app su Android e console.

Lascia un commento