The Devil’s Hour 2 ci sarà
Si farà The Devil’s Hour 2. Ha finalmente esordito venerdì 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween, la serie thriller dai risvolti demoniaci con protagonista Peter Capaldi. Cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie? Mercoledì 23 novembre Amazon conferma il rinnovo dello show, annunciando che su Prime Video sono in arrivo la seconda e la terza stagione della serie tv.
Quando esce The Devil’s Hour 2
La seconda stagione – secondo noi – non dovrebbe debuttare prima di Halloween al più presto. Amazon ha annunciato che la produzione inizierà a mettersi in moto già nei primi mesi del 2023 così da non rischiare di bucare l’uscita nel mese di ottobre del prossimo anno. Si tratta comunque di ipotesi: l’ultima parola spetta a Prime Video UK e – ovviamente – ad Amazon Studios.
Trama di The Devil’s Hour 2
I due capitoli successivi della serie Original acclamata dalla critica continueranno la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon (Peter Capaldi), in modi che non avrebbe mai immaginato. Nella seconda stagione verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, non c’è da aspettarsi nulla se non l’inaspettato…
Come finisce The Devil’s Hour
Nel finale della prima stagione intitolato “Amor Fati”, Gideon è stato finalmente preso in custodia e mai come in quel momento tutte le risposte agli interrogativi di Lucy sembrano essere finalmente alla sua portata. La verità, a volte, è talmente difficile da comprendere che si può scegliere di rifiutarla. Sarà anche questo il caso di Lucy, oppure stavolta avrà abbastanza coraggio per guardare la realtà – per quanto paranormale – in faccia?
Cast di The Devil’s Hour 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione è capitanato da Jessica Raine (Patrick Melrose, Informer) e Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick of It) nei panni dei protagonisti. Insieme a loro troviamo Nikesh Patel (Starstruck), Meera Syal (Yesterday, Goodness Gracious Me), Benjamin Chivers e Phil Dunster (Ted Lasso).
Nella prima stagione sono apparsi Alex Ferns (Chernobyl), Barbara Marten (Sanctuary), Thomas Dominique (Blood Drive), Rhiannon Harper-Rafferty (The Donmar Warehouse’s All-Female Shakespeare Trilogy), John Alastair (Swimming with Men) e Sandra Huggett (Coronation Street).
Trailer di The Devil’s Hour 2, esiste già?
Non essendo ancora partita, la produzione della seconda stagione entrerà in moto nel corso del 2023. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Devil’s Hour non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di The Devil’s Hour 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Prime Video. Prodotto esecutivamente da Steven Moffat (Doctor Who, Dracula, Sherlock) e Sue Vertue (Dracula, Sherlock) e creato e scritto da Tom Moran, il thriller in sei parti è prodotto da Hartswood Films per conto di Amazon.
The Devil’s Hour 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video in tutti il territori raggiunti dal servizio di video on demand.
Alessandra dice
Ciao sapete come posso trovare la seconda stagione di The Devil’s hour che dovrebbe essere su prime Ma io non la trovo