The Equalizer 5 ci sarà
L’8 ottobre 2024 è andata in onda su Sky Investigation l’ultima puntata della quarta stagione di The Equalizer, ma sappiamo già che tornerà con nuovi episodi con la stagione 5 che sarà anche l’ultima. Grazie soprattutto al carisma della sua protagonista Queen Latifah, la serie CBS è una continuazione ottima del franchise con ogni stagione che ha alzato la posta in gioco per la protagonista. Originariamente programmata per il 27 ottobre 2024, la quinta stagione debutterà negli Stati Uniti domenica 20 ottobre 2024. In Italia arriva su Sky e NOW il 9 settembre 2025.
Trama di The Equalizer 5
Su Sky Investigation arriva la stagione finale della fortunata serie con Queen Latifah (anche produttrice esecutiva) nei panni di Robyn McCall, che nei nuovi episodi dovrà affrontare nuove minacce mentre il suo team si sgretola. Con Mel e Marcus lontani, Robyn deve ricostruire fiducia e alleanze per continuare a proteggere chi non ha voce, in una stagione segnata da sfide personali e pericoli crescenti. Farà il suo ingresso un nuovo personaggio, Hudson Reed, interpretato da Titus Welliver (Bosch, Suits), ex agente operativo della CIA con un oscuro segreto che è collegato a Robyn.
Cast di The Equalizer 5, attori e personaggi
Il cast di The Equalizer 5 comprende Queen Latifah nel ruolo di Robyn McCall, Tory Kittles nel ruolo del Detective Marcus Dante, Adam Goldberg come Harry Keshegian, Liza Lapira come Melody “Mel” Bayani, Laya DeLeon Hayes come Delilah Fulton e Lorraine Toussaint come Viola “Zia Vi” Marsette.
Tra le novità della quinta stagione ci sono Titus Welliver nei panni di Hudson Reed e Juani Feliz come Samantha Reed. Tra i personaggi ricorrenti figurano Jennifer Ferrin nei panni della procuratrice Avery Grafton, Donal Logue nel ruolo di Colton Fisk, Chris Noth come William Bishop, Ilfenesh Hadera come Michelle Chambers, Roma Maffia come la dottoressa Roszak, Michael Reagan come Travis e Michael Michele come Evelyn.
Trailer di The Equalizer 5, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Episodi di The Equalizer 5, quanti sono
The Equalizer è diretta da Geoff Shotz e scritta da Michael Sloan con la partecipazione di Richard Lindheim e Denzel Washington.
La quinta stagione di The Equalizer include 18 episodi e debutta in Italia su Sky Investigation il 9 settembre 2025, trasmessa in prima serata. Gli episodi vanno in onda ogni settimana di martedì sera.
The Equalizer in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e NOW in concomitanza con la messa in onda della stagione in prima tv assoluta. Quando sarà trasmessa anche dal Canale 20, le puntate approderanno anche su Mediaset Infinity.
È uno scandalo che Equalizer stagione 2 sia stato dato a Now su sky c’è la stagione 1 ,2 e 4 che senso ha
A quando la nuova stagione