The Family 2, trame di aprile 2025 su Canale 5
The Family 2 torna in tv: scopri cosa succede nei prossimi episodi della dizi in onda su Canale 5 nel mese di aprile 2025! Dopo il primo debutto in anteprima streaming su Mediaset Infinity, la serie turca Aile con protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya riparte nel daytime di Canale 5.
Nel dettaglio, la nuova programmazione prevede episodi frazionati in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:40 circa. Ecco quindi una breve anticipazione di The Family settimana dopo settimana del mese di aprile 2025.

Anticipazioni 1-4 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete di The Family 2 dall’1-4 aprile 2025!
Nelle prossime puntate di The Family 2 in onda su Canale 5, Aslan tenta di convincere Devin a raggiungerlo a Istanbul, ma durante il loro viaggio incontrano una bambina in lacrime, fuggita da un matrimonio familiare, decidendo così di riportarla dai suoi cari. Contemporaneamente, Hülya si occupa di organizzare una serata di beneficenza, mentre Cihan è avvicinato da Serap che lo esorta a testimoniare a favore di Devin.
La tensione sale quando Leyla riceve una citazione legale da Hülya, che intende toglierle la custodia dei figli, portando a uno scontro pubblico tra le due. Successivamente, Cihan minaccia di rovinare la vita a Hülya, mentre Aslan scopre che Devin sta pianificando di trasferirsi in Inghilterra sotto l’influsso della madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
La situazione si complica ulteriormente quando Iskender e Turgut trovano indizi che suggeriscono che Ilyas Koruzade potrebbe essere ancora vivo, spingendo Aslan a convocare l’avvocato di famiglia per gestire questa nuova svolta. Come andrà a finire questa storia?
Anticipazioni 7-11 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete di The Family 2 dal 7-11 aprile 2025!
Nelle prossime puntate della soap Aslan tenta di riavvicinarsi a Devin ma scopre che il suo trasferimento in Inghilterra è stato orchestrato da Hülya, una rivelazione che lo spinge a confrontarsi con la madre e poi a ritirarsi in isolamento. Contemporaneamente, Iskender e Turgut trovano una lettera che suggerisce che Ilyas Koruzade potrebbe essere ancora vivo, spingendo Aslan a convocare l’avvocato di famiglia per discutere le implicazioni.
La situazione si complica ulteriormente quando la Procura Generale di Istanbul avvia un’inchiesta per riciclaggio di denaro contro la famiglia Soykan, costringendo Aslan a organizzare una difesa collettiva per mantenere l’unità familiare. Durante la sua deposizione, Devin fa luce sui trasferimenti di denaro operati da Hülya, dettaglio che scatena la reazione estrema di Aslan: il rapimento di Devin, che viene rinchiusa in una casa lontana dalla città.
Anticipazioni 14-18 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete di The Family 2 dal 14-18 aprile 2025!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap si dipana una trama intensa e avvincente: Aslan prende una decisione coraggiosa per salvare Devin dall’arresto, nascondendola dalla polizia, mentre la ricerca di Tolga diventa sempre più frenetica, con molteplici personaggi coinvolti. Contemporaneamente, Hulya scopre di non far più parte della presidenza della fondazione, andando su tutte le furie.
Leyla, offertale la posizione di assistente esecutivo, si ritrova in un acceso scontro con Hulya che tenta di toglierle la custodia dei figli, trasformando la loro rivalità in una guerra aperta. La situazione raggiunge un punto di non ritorno quando Cihan, aiutato da Ilyas e Serap, uccide Tolga, intanto Aslan decide di liberare Devin e a divorziare.
Tuttavia, mentre stanno per tornare a Istanbul, Aslan apprende del ritrovamento del corpo di Tolga e che Leyla è accusata dell’omicidio. Nel frattempo, Yagmur è liberata dalla polizia e, con risolutezza, respinge Ekrem, chiedendogli di uscire definitivamente dalla sua vita, marcando un nuovo inizio per sé stessa con una rinnovata autonomia.
Anticipazioni 21-25 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete di The Family 2 dal 21-25 aprile 2025!
Nelle prossime puntate di The Family 2 scopriamo che Leyla, dal carcere, proclama la propria innocenza e affida a Devin la tutela dei figli. Devin, per mantenere la promessa fatta, si espone pubblicamente smentendo il divorzio con Aslan davanti ai media. Nel frattempo, Aslan tenta di salvare il porto di famiglia chiedendo aiuto alla zia Nedret, ma trova l’opposizione di Hülya, la cui ombra si allunga anche sul destino di Leyla: mentre Aslan costringe Sansar a confessare l’omicidio di Tolga per farla liberare, Hülya manovra in segreto per impedirne la scarcerazione.
Leyla riesce a comunicare con l’esterno grazie a un telefono procuratole da Aslan, ma viene aggredita da una compagna di cella. Come se non bastasse, poco prima della scarcerazione, è accusata di tentato omicidio e resta in carcere, vittima di un altro intrigo orchestrato da Hülya. Furioso, Aslan rompe definitivamente con il passato e dà fuoco alla villa di famiglia. Intanto, i lavoratori del porto insorgono per i salari non pagati e, mentre Ilyas tenta invano di stringere un’alleanza con Aslan, la situazione di Leyla peggiora ulteriormente con l’aggravarsi delle condizioni della detenuta da lei aggredita, allontanando ogni speranza di giustizia.
Anticipazioni 28-30 aprile 2025
Al link le anticipazioni complete di The Family 2 dal 28-30 aprile 2025!
Nelle prossime puntate di The Family 2 in onda ad aprile 2025, le emozioni si fanno sempre più intense: Melek, la compagna di cella di Leyla, rischia la vita dopo un intervento d’urgenza ma riesce miracolosamente a salvarsi. Nel frattempo, Devin convince Aslan a portare i bambini a far visita alla madre in carcere, così che sia proprio Leyla a raccontare loro la verità, ma la situazione degenera quando Hülya scopre che i piccoli sono da Cemre.
Al porto, Aslan sventa un sabotaggio orchestrato da Ilyas e Cihan, ma la crisi economica lo mette in ginocchio, almeno finché Nedret – spronata da Devin – non decide sorprendentemente di diventare sua socia. Tuttavia, l’ingresso di Nedret e della sua famiglia nella casa di nonna Seher crea tensioni esplosive. Aslan, deciso a riprendere il controllo, punta gli occhi su suo cugino Bedri.
Intanto, Nese viene travolta da accuse di riciclaggio, mentre Leyla rischia un’aggravante alla condanna dopo che qualcuno la droga di nascosto in carcere. Fuori, Devin affronta il crollo psicologico della madre, e sullo sfondo Iskender e Turgut seguono da vicino ogni mossa di Ibrahim, pronti a scoprire ciò che si nasconde nell’ombra.
Lascia un commento