Prime Video ha rilasciato le prime immagini ufficiali e il teaser poster di The Map That Leads to You, attesissimo film romantico diretto da Lasse Hallström (Dear John, Safe Haven), tratto dal romanzo di J.P. Monninger. Un racconto coinvolgente su amore, destino e il coraggio di scegliere la propria strada.
Trama di The Map That Leads to You
Protagonista è Heather (Madelyn Cline, Outer Banks), una giovane donna in viaggio attraverso l’Europa con le sue migliori amiche, prima di tornare alla sua vita perfettamente pianificata. Ma l’incontro inaspettato con Jack (KJ Apa, Riverdale), un affascinante e misterioso sconosciuto, cambierà tutto. Quel legame improvviso accenderà un viaggio emozionale profondo, ricco di segreti, scelte difficili e verità nascoste, che metteranno alla prova il loro rapporto e trasformeranno la vita di Heather per sempre.
Cast di The Map That Leads to You

Il cast del film è composto da:
- Madelyn Cline
- KJ Apa
- Josh Lucas
- Madison Thompson
- Sofia Wylie
- Orlando Norman
La regia è affidata a Lasse Hallström per la sceneggiatura di Vera Herbert, Les Bohem. Martin Bowen, Wyck Godfrey, John Fischer, Isaac Klausner sono i produttori del film che dura 96 minuti. Tra i film più noti di Lasse Hallström da segnalare: Buon compleanno Mr. Grape, Chocolat, Hachiko – Il tuo migliore amico e Dear John.
Trailer di The Map That Leads to You
In apertura trovi il primo trailer ufficiale.
The Map That Leads to You in streaming
Il film The Map That Leads to You sarà un’esclusiva Prime Video a partire dal 20 agosto 2025. Prime Video è la destinazione di intrattenimento dove trovare tutto e offre ai clienti un’ampia selezione premium attraverso un’unica applicazione disponibile su migliaia di dispositivi compatibili. Su Prime Video i clienti possono trovare i loro film, serie e documentari preferiti, oltre a contenuti sportivi – insieme a serie e film prodotti da Amazon MGM Studios.
Lascia un commento