The Pitt avrà una seconda stagione
Mercoledì 12 novembre 2025 si chiude la prima stagione di The Pitt, ma cosa sappiamo sulla stagione 2? La serie medica di successo è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da HBO Max. Le riprese sono iniziate a giugno 2025 per un’uscita prevista a gennaio 2026, al momento, negli Stati Uniti.
Trama di The Pitt 2
La seconda stagione sarà ambientata dieci mesi dopo gli eventi della prima stagione e si svolgerà durante un frenetico weekend del 4 luglio (Independence Day) presso il pronto soccorso del trauma hospital di Pittsburgh. Il format della serie rimane lo stesso: ogni episodio copre circa un’ora di turno in pronto soccorso, con alti livelli di realismo medico‑drammatico.
In questa nuova stagione si preannunciano cambiamenti nei team medici, trasferimenti, nuovi casi medici estremi legati a feriti da fuochi d’artificio, emergenze estive e tensioni personali che metteranno alla prova i protagonisti.
Cast di The Pitt 2
Riconfermato al centro del cast il protagonista Noah Wyle, nei panni del dottor Michael “Robby” Robinavitch. Alcuni membri del cast della prima stagione invece non torneranno: ad esempio, è confermato che Tracy Ifeachor (dottoressa Heather Collins) non farà parte della seconda stagione per decisione creativa. Tra gli altri cast della prima stagione figurano: Patrick Ball (Dr. Frank Langdon), Katherine LaNasa (Dana Evans), Supriya Ganesh (Dr.ssa Samira Mohan), Fiona Dourif (Dr.ssa Cassie McKay), Taylor Dearden (Dr.ssa Mel King) e Isa Briones, Gerran Howell, Shabana Azeez. Nuovi personaggi sono in lavorazione per la stagione 2, ma non tutti i dettagli sono stati ancora annunciati.
Episodi di The Pitt 2
La prima stagione della serie contava 15 episodi. Anche per la seconda stagione è previsto lo stesso numero. La prima stagione è stata trasmessa in anteprima assoluta esclusiva da Sky a partire dal 24 settembre 2025 e disponibile in streaming su NOW.
Trailer di The Pitt 2
Al momento non esiste un trailer della seconda stagione.
The Pitt in streaming
The Pitt è in streaming su NOW, e in programmazione su Sky. Entrambe le piattaforme garantiranno l’accesso esclusivo alla serie per il pubblico italiano.

Lascia un commento