The Traitors Italia, in autunno 2025 su Prime Video
Prime Video svela le prime immagini ufficiali di The Traitors Italia, il nuovo reality show psicologico carico di tensione e inganni, in arrivo nell’autunno 2025. A condurre questa inedita sfida di strategia e manipolazione ci sarà Alessia Marcuzzi, pronta a guidare un gruppo di celebrità in un gioco dove la fiducia è l’arma più pericolosa.
Adattamento italiano del celebre format internazionale vincitore di BAFTA ed Emmy, The Traitors Italia si svolge in una sontuosa magione isolata, dove i concorrenti dovranno affrontare missioni, formare alleanze e – soprattutto – smascherare i traditori nascosti tra loro.
Chi vincerà? I leali che smascherano tutti i traditori o i traditori che riescono a ingannare tutti fino alla fine?
Cast di The Traitors Italia

Il cast ufficiale di The Traitors Italia è composto da 14 volti noti dello spettacolo e dei social, pronti a mettersi in gioco in un clima di tensione costante:
- Michela Andreozzi
- Paola Barale
- Filippo Bisciglia
- Giancarlo Commare
- Giuseppe Giofrè
- Pierluca Mariti (Tubo)
- Tess Masazza
- Alessandro Orrei
- Mariasole Pollio
- Raiz
- Aurora Ramazzotti
- Daniele Resconi
- Rocco Tanica
- Yoko Yamada
Sotto la supervisione attenta e carismatica di Alessia Marcuzzi, ognuno di loro dovrà dimostrare di essere abile stratega, bugiardo convincente o infallibile detective.
Episodi di The Traitors Italia
La prima stagione sarà composta da 6 episodi, disponibili in esclusiva su Prime Video. Ogni puntata promette colpi di scena, eliminazioni inaspettate e momenti di grande tensione. Il pubblico potrà seguire l’evolversi del gioco, cercando di capire – proprio come i concorrenti – chi mente e chi dice la verità.
Dove vedere The Traitors Italia in streaming
The Traitors Italia sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dall’autunno 2025. Per guardare lo show, basterà essere abbonati a Amazon Prime, da cui è possibile accedere ai contenuti anche tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili, tablet, browser e Fire TV Stick.
Lascia un commento