The Walking Dead – Daryl Dixon avrà una terza stagione
Dopo il finale della seconda stagione andato in onda su Sky e NOW il 7 luglio 2025, arriva la conferma che The Walking Dead: Daryl Dixon tornerà con una stagione 3. La serie, spin-off dell’universo creato da Robert Kirkman, continua a raccogliere consensi grazie al carisma di Norman Reedus e a un’ambientazione che, nonostante il passare degli anni, mantiene intatta la sua potenza narrativa. La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha già una data ufficiale per quanto riguarda gli Stati Uniti: i nuovi episodi debutteranno il 7 settembre 2025 sul network AMC. Per l’Italia, invece, dal giorno successivo, l’8 settembre su Sky e NOW.
Trama di The Walking Dead – Daryl Dixon 3
La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon segue Carol e Daryl mentre continuano il loro viaggio verso casa e verso le persone che amano. Ogni loro tentativo di ritrovare la strada maestra è però vano e li conduce sempre di più lontano, attraverso terre remote in condizioni mutevoli e sconosciute. Davanti ai loro occhi solo il susseguirsi dei diversi effetti dell’apocalisse dei Vaganti.
Cast di The Walking Dead – Daryl Dixon 3
Oltre ai protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride, la stagione 3 introduce nuovi volti: Eduardo Noriega, Óscar Jaenada e Alexandra Masangkay.
Episodi di The Walking Dead – Daryl Dixon terza stagione
La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon sarà composta da 6 episodi, come confermato dal creatore e showrunner David Zabel. Questa scelta si allinea con la struttura delle stagioni precedenti. Con l’intento di mantenere alta la qualità narrativa e l’impatto emotivo.
Trailer di The Walking Dead – Daryl Dixon terza stagione
In apertura il trailer.
The Walking Dead – Daryl Dixon in streaming
Disponibile su Sky Atlantic e NOW la serie è all’interno del catalogo con tutti gli episodi delle prime due stagioni.
Lascia un commento