This City Is Ours, dal 10 luglio su TimVision
Dal 10 luglio 2025, arriva in Italia in esclusiva su TimVision This City Is Ours, la nuova serie tv crime ambientata a Liverpool. Protagonista assoluto è Sean Bean, affiancato da James Nelson-Joyce e un cast di grande intensità. Una storia di criminalità organizzata, famiglia, amore e lotta per il potere, firmata da importanti nomi della produzione britannica.
La serie This City Is Ours sarà disponibile in streaming su TimVision dal 10 luglio 2025. Si tratta di un’esclusiva assoluta per il pubblico italiano, che potrà scoprire in anteprima questo intenso thriller britannico. Tutti gli episodi saranno disponibili il giorno di debutto della serie.
Trama di This City Is Ours
Ambientata nella città portuale di Liverpool, la serie segue le vicende di Michael (James Nelson-Joyce) e Ronnie (Sean Bean), due amici di vecchia data legati da un impero criminale costruito sul traffico di cocaina dalla Colombia. Ma quando una spedizione scompare misteriosamente, l’equilibrio del loro regno criminale vacilla.
Ronnie parla sempre più spesso di pensione, mentre Michael – per la prima volta innamorato – inizia a immaginare una via d’uscita dal mondo della criminalità. Tuttavia, le cose si complicano quando Jamie (Jack McMullen), figlio di Ronnie, decide di prendere il controllo della gang. Inizia così una brutale lotta per il potere che metterà alla prova ogni legame.
Tra tradimenti, rivalità, sogni spezzati e una corsa contro il tempo per salvare Diana (Hannah Onslow), la donna che ama, Michael dovrà scegliere tra l’amore e la lealtà criminale.
Cast di This City Is Ours
Il cast di This City Is Ours è composto da attori di grande prestigio:
- Sean Bean (Shardlake, Time, Marriage) è Ronnie
- James Nelson-Joyce (Bird, A Thousand Blows) è Michael
- Hannah Onslow (Empire of Light, This Is Going to Hurt) è Diana
- Jack McMullen (Hijack, Ford v Ferrari) è Jamie
- Julie Graham (Shetland, Time) in un ruolo secondario di rilievo
La serie è prodotta da Sony Pictures, con un team creativo di alto livello:
Andy Harries (The Crown), Rebecca Hodgson (Sherwood), Sian McWilliams (Without Sin), Stephen Butchard (The Last Kingdom), Saul Dibb (Dublin Murders) e Jo McClellan (I May Destroy You).
Episodi di This City Is Ours
La stagione di debutto di This City Is Ours è composta da otto episodi, ciascuno pensato per costruire tensione e approfondire le dinamiche di potere, amore e vendetta in un contesto criminale realistico e teso.
Trailer di This City Is Ours
In apertura trovi il trailer.
This City Is Ours in streaming
This City Is Ours sarà visibile solo su TimVision, la piattaforma streaming di TIM.
Lascia un commento