TIM e Warner Bros. Discovery siglano un accordo con HBO Max Italia
TIM e Warner Bros. Discovery annunciano una nuova partnership strategica per il debutto di HBO Max in Italia. Si tratta di un accordo pluriennale. Cosa comporta? Che l’app HBO Max arriva su TimVision, dando agli abbonati un accesso privilegiato ai contenuti della piattaforma.
Quanto costano HBO Max + TimVision
La distribuzione di HBO Max esiste in abbinamento con le offerte TimVision, mettendo a disposizione dei clienti esclusive combinazioni di contenuti che soddisfano sempre di più le esigenze di intrattenimento quotidiano. Quanto costa? A partire da 7 euro al mese è disponibile l’intero catalogo HBO Max, TimVision Play, Netflix e Infinity Plus.
Cosa prevede l’accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery
L’accordo prevede anche il rinnovo dei contenuti di discovery+ con i 6 canali dell’offerta Eurosport insieme a CNN International, già inclusi nell’abbonamento TimVision Play che si vede un arricchimento ulteriore con una selezione di film, tra cui Dune, Aquaman e Joker e serie tv HBO come The Undoing, Omicidio a Easttown e Sharp Objects.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Sud Europa dichiara: “Il lancio di HBO Max in Italia rappresenta un elemento di per sè dirompente per il mercato italiano in quanto in unico servizio gli abbonati potranno trovare il meglio della produzione internazionale e locale del gruppo Warner Bros. Discovery: film, serie tv e sport. Avere accanto un partner come TIM costituisce un elemento chiave per garantire anche a chi è già abbonato a TimVision un accesso semplice e immediato a una varietà di contenuti senza precedenti. Siamo davvero lieti che il debutto di HBO Max in Italia ci abbia permesso di estendere e rafforzare la relazione con un partner che riteniamo strategico per consolidare il nostro posizionamento nel mercato italiano”.
Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, aggiunge: “Dalla prima chiamata del mattino alla serie TV della sera. Dalla bolletta alla protezione della famiglia, fino ai progetti futuri. Stiamo costruendo un mondo TIM come una cassetta degli attrezzi sempre più ricca: strumenti semplici e concreti che le persone possono usare quando servono, nella vita di tutti i giorni. Non aggiungiamo opportunità per moltiplicare l’offerta, ma per dare alle persone più possibilità reali. Questo è il mondo TIM che stiamo costruendo e la nuova intesa con Warner Bros. Discovery rafforza ulteriormente il posizionamento di TimVision come principale hub dello streaming video sul mercato italiano”.
Ai seguenti link trovi gli approfondimenti su cosa è HBO Max e il catalogo aggiornato di HBO Max.

Lascia un commento