Tracker 3 ci sarà?
Tracker 3 si farà. La serie tv basata sul romanzo “The Never Game”di Jeffrey Deaver con protagonista Justin Hartley (This Is Us), attore e regista statunitense qui nei panni del survivalista solitario Colter Shaw. La seconda stagione è giunta al termine con l’ultimo episodio in streaming dal 16 luglio 2025 su Disney+.
Il rinnovo di Tracker per una terza stagione è stato annunciato da CBS già a febbraio 2025, grazie all’enorme successo riscosso negli Stati Uniti, dove ha registrato una media di oltre 17 milioni di spettatori a episodio, diventando uno degli show più seguiti della rete.
La produzione della nuova stagione è iniziata nel corso dell’estate 2025 in Canada, tra Vancouver e Toronto, mentre il debutto è previsto per domenica 19 ottobre 2025 su CBS negli USA. In Italia, la terza stagione arriva il 17 dicembre 2025 con i primi due episodi.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Tracker 3
Tracker è un crime-drama d’azione che segue Colter Shaw, un abilissimo survivalist solitario che viaggia attraverso gli Stati Uniti come “cacciatore di ricompense”: trova persone scomparse, risolve casi misteriosi e aiuta sia singoli cittadini sia le forze dell’ordine, usando istinto, tattiche di sopravvivenza e abilità investigative. Il personaggio è interpretato da Justin Hartley, che riprende il ruolo protagonista anche nella terza stagione. La stagione 3 approfondisce non solo i casi settimanali, ma anche la rete di misteri legati alla sua famiglia e al passato oscuro, con rivelazioni su legami personali e nuove minacce, oltre a un importante arco narrativo che coinvolge corruzione, crimine organizzato e complotti più profondi dietro le indagini.
La stagione riparte dopo che Colter affronta nuove sfide personali e professionali, inclusa una crisi in cui si ritrova sospettato di essere coinvolto in crimini e in fuga mentre cerca di ripulire il proprio nome.
Cast di Tracker 3, attori e personaggi
Oltre a Justin Hartley, che è anche produttore esecutivo della serie, il cast comprende:
- Mary McDonnell;
- Robin Weigert;
- Abby McEnany;
- Eric Graise;
- Brent Sexton;
- Chris Lee.
Confermato anche il ritorno di Jensen Ackles nei panni del fratello di Colter, Russell. Con lui anche Sofia Pernas (moglie del protagonista nella vita vera) nei panni di Billy Matalon, la rivale di Colter, Lee Tergesen , Oscar Chark, Fiona Rene, Wendy Crewson.
Erica Durance, reunion di Smallville
Sta per arrivare una “super” reunion di Smallville sul piccolo schermo: Erica Durance è stata confermata come guest star in Tracker. Durance e Hartley interpretavano rispettivamente Lois Lane e Oliver Queen/Green Arrow nel celebre drama di supereroi della CW.
Durance apparirà in Tracker nell’episodio del 22 marzo (negli Stati Uniti), interpretando Laura, una talentuosa stuntwoman che chiede l’aiuto del tracker Colton Shaw (Hartley) per ritrovare il suo fidanzato stuntman, Baxter, scomparso dal set di un film, come riportato da Matt’s Inside Line.
E, come ulteriore sorpresa per i fan, il ruolo di Baxter sarà interpretato da David Ramsey, noto per il suo ruolo di John Diggle in Arrow, un altro drama CW con protagonista Oliver Queen (in quel caso Stephen Amell).
Episodi di Tracker 3, quanti sono
La serie è scritta da Ben H. Winters e si basa sul romanzo di Jeffrey Deaver The Never Game. Sono previsti 22 episodi in totale. In Italia Tracker 3 è disponibile in streaming su Disney+ con i primi episodi rilasciati a partire dal 17 dicembre 2025. L’episodio di mid-season, che segna la pausa della stagione, va in onda il 4 febbraio 2026, consentendo agli spettatori italiani di recuperare il filone centrale della trama prima della pausa invernale. Seguendo il calendario statunitense, dove la serie ritorna con nuovi episodi il 1° marzo 2026, è ipotizzabile che anche in Italia la terza stagione riprenda su Disney+ all’inizio di marzo, dopo la sospensione iniziata il 14 dicembre 2025, permettendo così al pubblico di seguire la seconda metà della stagione in continuità con l’andamento originale.
Trailer di Tracker 3, esiste già?
Tracker 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche gli episodi della probabile terza stagione di Tracker tornerebbero disponibili in esclusiva su Disney+ in Italia e su CBS negli Stati Uniti.

Lascia un commento