Tracker 3 ci sarà?
Tracker 3 si farà? Se lo chiedono i fan della serie tv basata sul romanzo “The Never Game”di Jeffrey Deaver con protagonista il mitico Justin Hartley (This Is Us), attore e regista statunitense qui nei panni del survivalista solitario Colter Shaw. Al momento, tuttavia, la CBS non si è ancora espressa sul futuro della serie televisiva sviluppata da Ben H. Winters (The Last Policeman) e prodotta da 20th Television. La seconda stagione è giunta al termine con l’ultimo episodio in streaming dal 16 luglio 2025 su Disney+.
Il rinnovo di Tracker per una terza stagione è stato annunciato da CBS già a febbraio 2025, grazie all’enorme successo riscosso negli Stati Uniti, dove ha registrato una media di oltre 17 milioni di spettatori a episodio, diventando uno degli show più seguiti della rete.
La produzione della nuova stagione inizierà nel corso dell’estate 2025 in Canada, tra Vancouver e Toronto, mentre il debutto è previsto per domenica 19 ottobre 2025 su CBS negli USA. In Italia, la terza stagione dovrebbe arrivare nel 2026 in streaming su Disney+, che distribuisce la serie a livello internazionale.
Entra ora nel mondo di Disney+
Anticipazioni Tracker 3
La serie continua a seguire le vicende di Colter Shaw (Justin Hartley). Shaw, un survivalista solitario, usa le sue abilità di esperto inseguimento per assistere le forze dell’ordine e i cittadini privati in tutta l’America. Viaggiando nel suo vecchio camper, Shaw affronta vari casi, da persone scomparse a complesse indagini criminali, sempre alla ricerca della verità e delle ricompense che ne derivano. Il suo viaggio è irto di pericoli e dilemmi morali, poiché ogni caso rivela strati più profondi di cospirazione e lotta umana.
La serie nasce come procedural drama e ha visto l’uscita di scena di alcuni personaggi di cui non è da escludere il loro ritorno in futuro. Oppure, che la loro assenza non influisce sulla trama che segue Colter come linea narrativa principale.
Cast di Tracker 3, attori e personaggi
Oltre a Justin Hartley, che è anche produttore esecutivo della serie, il cast comprende:
- Mary McDonnell
- Robin Weigert
- Abby McEnany
- Eric Graise
Dovrebbe essere confermato anche il ritorno di Jensen Ackles nei panni del fratello di Colter, Russell. Con lui anche Sofia Pernas (moglie del protagonista nella vita vera) nei panni di Billy Matalon, la rivale di Colter, Lee Tergesen , Oscar Chark, Fiona Rene, Wendy Crewson. Con loro, ci aspettiamo anche l’arrivo di nuove possibili new entry.
Episodi di Tracker 3, quanti sono
La serie è scritta da Ben H. Winters e si basa sul romanzo di Jeffrey Deaver The Never Game.
Trailer di Tracker 3, esiste già?
Al momento non esiste un trailer.
Tracker 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche gli episodi della probabile terza stagione di Tracker tornerebbero disponibili in esclusiva su Disney+ in Italia e su CBS negli Stati Uniti.
Lascia un commento