Tradimento non avrà una terza stagione
Tradimento non avrà una stagione 3. La soap turca conosciuta in originale come Aldatmak si conclude con la seconda stagione. La produzione, infatti, non prevede un’ulteriore stagione dopo il finale annunciato per novembre 2025.
Nonostante i buoni ascolti registrati durante la sua messa in onda in Italia, la decisione appare definitiva e deliberata: la storia di Güzide Özgüder e degli altri protagonisti si chiuderà con il gran finale del 28 novembre.
Secondo quanto riportato da fonti che seguono l’industry delle “dizi” turche, la serie, in Turchia, era già conclusa — con l’ultima puntata trasmessa il 6 giugno 2024 su ATV. Di conseguenza, anche la versione trasmessa in Italia segue l’arco narrativo originario, senza estensioni o spin-off annunciati.
Con la fine di Tradimento, Canale 5 ha già piazzato un successore: la serie turca Io sono Farah — che in precedenza era passata dal daytime — dovrebbe approdare in prima serata a partire da dicembre 2025.
Come finisce Tradimento 2
Neva scappa; Ipek minaccia Azra con la pistola e la costringe a rivelarle il PIN delle sue carte di credito, dopodiché fugge rifugiandosi in un hotel. Azra viene liberata dagli inquilini del condominio e denuncia tutto alla polizia, che fa irruzione nell’hotel dove alloggia Ipek, senza trovarla. Tolga riesce a decriptare il video in cui Tarik spara a Korkmaz e lo mostra a Guzide, che denuncia Tarik al procuratore. Celal rivela a Oylum chi sono i suoi veri genitori. Oylum e Kahraman vanno a far visita al vero padre, malato di Alzheimer, ma arrivano troppo tardi: egli è infatti morto da poche ore. Dundar dice addio a Yesim e torna da Esme. Tolga sorprende una conversazione tra Oltan e Mualla riguardante Can e, sospettando la verità, si dirige alla villa dei Dicleli. Qui trova Oznur che sta andando via con le valigie e la costringe a parlare, scoprendo così che Can è in realtà suo figlio.
Tarik si incontra con Guzide per chiederle di essere perdonato, ma lei resta impassibile mentre l’uomo viene arrestato per l’omicidio di Korkmaz. Tolga scopre che Can è suo figlio ed è pronto a rapirlo e scappare con Selin. Prima di uscire di casa per parlare con il padre, dice a Selin di amarla. Ipek arriva da Oltan e lo minaccia con una pistola, chiedendogli se l’ha mai amata; in quel momento arriva Tolga e accidentalmente la ragazza gli spara. Tolga muore fra le braccia del padre, chiedendogli di dire a Can quanto suo padre l’abbia amato. Sezai accorre insieme all’ispettore quando ormai è troppo tardi e Ipek viene arrestata. Yesim è pronta a confessare l’omicidio di Burcu alla polizia, ma capendo che Oyku è ancora troppo piccola per stare da sola, cambia idea; purtroppo, poco dopo, muore anche lei in un incidente sulla linea del tram. Un anno dopo, tutti insieme si ritrovano a casa Ozguder per festeggiare i due anni di Can.
Tradimento in streaming
La decisione — seppur dolorosa per i fan — appare legata a esigenze di coerenza narrativa. Con la chiusura del plot principale, aggiungere una terza stagione avrebbe richiesto forzature, rischiando di compromettere l’identità originale della storia.
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento