Trame La Promessa dal 26 maggio – 1 giugno, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 26 maggio – 1 giugno: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 26 maggio al 1 giugno.
La Promessa puntata di lunedì 26 maggio 2025
Julia accusa Curro di essere responsabile della morte del suo fidanzato, Paco, caduto al fronte. Vera, dopo aver visto come sua madre sia riuscita a conquistare le cuoche con un regalo e un comportamento affabile, si sfoga con Lope. Ma il cuoco la invita ad avere pazienza. Inoltre, Vera confessa di ritenere la madre tanto colpevole quanto il padre per le sue disgrazie. Teresa, nel frattempo, inizia a nutrire dubbi sul comportamento della duchessa De Carril, che potrebbero presto trasformarsi in veri sospetti. Manuel, dopo aver dichiarato a Jana di considerare sua madre un esempio di rettitudine, confida a Rómulo i suoi timori su Gregorio. Nonostante la visita fosse stata annullata, i giornalisti si presentano ugualmente alla Promessa, cogliendo di sorpresa Catalina, Pelayo e il resto della famiglia. Il sergente Burdina arriva infine alla tenuta con una terribile notizia su Gregorio da comunicare a don Rómulo.
La Promessa puntata di martedì 27 maggio 2025
La notizia della morte di don Gregorio colpisce La Promessa come un fulmine a ciel sereno. Rómulo si trova sotto pressione da parte del sergente Burdina, giunto al palazzo con il pretesto di cercare qualcuno che si occupi dei resti dell’ex maggiordomo. Nel frattempo, si avvicina il giorno del matrimonio tra Jana e Manuel. Jana riflette sulle conseguenze che questo passo comporterà.
Curro, tormentato dal passato, valuta seriamente l’idea di confessare a Julia ciò che accadde realmente al fronte con Paco. Anche Lope inizia a porsi domande sul futuro con Vera, man mano che prende coscienza delle nobili origini della fidanzata. Marcelo, nonostante gli sforzi, continua a commettere errori e rischia di compierne uno irreparabile che potrebbe costare la vita a Julia. Fortunatamente, María riesce a intervenire in tempo.
La Promessa puntata di mercoledì 28 maggio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
(proseguimento) – La notizia della morte di don Gregorio colpisce La Promessa come un fulmine a ciel sereno. Rómulo deve gestire la pressione del sergente Burdina, arrivato con la scusa di occuparsi dei resti dell’ex maggiordomo. Mentre il giorno del matrimonio tra Jana e Manuel si avvicina, la giovane cameriera riflette sulle sue implicazioni.
Il passato di Curro continua a tormentarlo, spingendolo a considerare la confessione a Julia sulla vera sorte di Paco. Lope inizia a interrogarsi sul proprio futuro con Vera, scoprendo gradualmente le sue origini aristocratiche. Marcelo rischia di causare un incidente fatale, ma María riesce a evitare il peggio in extremis.
La Promessa puntata di giovedì 29 maggio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro, oppresso dal senso di colpa, racconta a Julia (Matilde) la verità sulla morte di Paco: tutto è avvenuto a causa di una sosta al ruscello imposta da lui, che li ha esposti al fuoco di una vedetta tedesca. Le cuoche e María riescono a salvare Marcelo da Petra, che gli aveva fatto servire una torta alle noci a Curro, rischiando una grave reazione allergica. Jana teme che padre Samuel possa rifiutarsi di celebrarli una volta scoperta la vera identità di Manuel. Catalina rientra in fretta alla Promessa per cercare di ricucire il rapporto con le donne del paese, umiliate da Lorenzo.
Cruz vuole sapere la verità sulla fine di Gregorio, ma il capitano le consiglia di non esporsi, visto il ruolo ufficiale dell’uomo a palazzo. Durante la cena, Cruz accusa Catalina e Pelayo di esporre i fatti privati come in un romanzo popolare. Infine, Rómulo rassicura Pia, informandola della morte violenta di Gregorio e proponendole di uscire all’aria aperta, da donna libera.
La Promessa puntata di venerdì 30 maggio 2025
(seconda parte) – Curro confessa a Julia (Matilde) i dettagli della morte di Paco, causata da una sosta imprudente. Marcelo viene salvato da María e le cuoche, dopo aver rischiato di mettere in pericolo Curro servendogli dolci alle noci. Jana è in ansia per la reazione di padre Samuel una volta che scoprirà la vera identità di Manuel. Catalina rientra rapidamente alla Promessa, decisa a recuperare il rapporto con le donne del paese. Cruz cerca risposte su Gregorio, ma il capitano la invita alla prudenza. A cena, la duchessa accusa Catalina e Pelayo di spettacolarizzare la propria vita privata. Rómulo incoraggia Pia a godersi un po’ di libertà, lontana dai ricordi traumatici.
La Promessa puntata di sabato 31 maggio 2025
Rómulo conferma al sergente Burdina che la busta ritrovata sul cadavere di Gregorio proveniva effettivamente dalla Promessa. Santos consegna a Petra il quaderno sottratto dalla stanza di María, e la governante scopre subito che il racconto scritto è ispirato alla vita degli abitanti del palazzo. Petra lo consegna a Cruz, che legge il passaggio in cui María descrive la relazione tra Jana e Manuel, rivelando anche il loro imminente matrimonio segreto. Dopo un colloquio con Manuel sul contenuto della lettera e le indagini di Burdina, Rómulo decide di proteggerlo: convoca nuovamente il sergente e gli confessa di essere stato lui a inviare la busta a Gregorio, rivelando inoltre che Pia è ancora viva.
La Promessa puntata di domenica 1 giugno 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento